«Fedez è succube di Chiara Ferragni», la frecciatina di Gianni Vernia contro il rapper

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia del momento. Ma chi porta i pantaloni in casa Ferragnez? Più di qualcuno ha ipotizzato che la bella Chiara sia la vera colonna portante della famiglia: è lei che comanda, aveva insinuato di recente Selvaggia Lucarelli. Ora anche Gianni Vernia, che da sempre ci regala delle  imitazioni del rapper, suggerisce che il povero Fedez sia succube della neo moglie.

 

3964033_35_20180910082525

In una intervista al settimanale Spy, il comico, che si appresta a esibirsi nella prossima edizione di Tale e Quale Show, si dice convinto che il cantante “fa il rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna, tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez: c’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!”. Insomma, per l’attore, il povero Federico non sa imporsi e lascia che sia la sua dolce metà a decidere per lui. “La questione Ferragnez – ha aggiunto – mi diverte molto, avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro”.

«Fedez è succube di Chiara Ferragni», la frecciatina di Gianni Vernia contro il rapperultima modifica: 2018-09-10T21:12:59+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento