Nadia Toffa e la foto-coraggio: «I capelli stanno ricrescendo…». Poi la domanda ai fan

Nadia Toffa continua la sua tenace battaglia contro il cancro.  La conduttrice delle Iene ha postato su Instagram una foto che testimonia la sua coraggiosa lotta per la vita. «I capelli sono in parte ricresciuti – scrive Nadia sul social – e li ho colorati di argento». La foto in poche ore ha superato i 30mila like.

 

nadiatoffa_capelli_ricrescono_argento_cancro_27191011

Nadia Toffa in un’intervista a Verissimo aveva svelato di aver avuto una recidiva. Oggi la conduttrice è tornata in tv e invita i follower a non arrendersi mai. Ecco le sua parole nel post: «Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento se non lo faccio ora quando?!».

Conclude chiedendo un consiglio ai fan: «Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma . Dite che è vero o leggenda metropolitana vi abbraccio e vi mando un bacio grande». E i follower la salutano con una pioggia di like.

Nadia Toffa e la foto-coraggio: «I capelli stanno ricrescendo…». Poi la domanda ai fanultima modifica: 2018-10-28T15:53:30+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr