Bellezza e Salute

Funchoza con verdure, deliziose ricette di snack


Funchoza - Tagliatelle cinesi, spesso chiamate "vetro" per la trasparenza. È ottenuto dall'amido del fagiolo mung asiatico e viene utilizzato attivamente per preparare un'ampia varietà di piatti. Funchose con verdure ha conquistato un amore e un riconoscimento speciali, la cui ricetta è riportata nelle sue pagine MedAboutMe.

Funchose è un prodotto universale

Prima di tutto, i vantaggi del funchose sono stati apprezzati dagli aderenti a una dieta sana. Ricchi di carboidrati complessi, i noodles possono essere inclusi nella dieta senza paura di aumentare di peso e sono anche privi di glutine, il che è un grande vantaggio per le persone allergiche a questa proteina. Funchose contiene molti vari nutrienti e altri microelementi di interesse per la salute, ma il suo principale vantaggio rispetto ad altri tipi di noodles è la cottura rapida. Funchoza non può nemmeno essere bollito: basta versare acqua bollente per 5 minuti ed è pronto.

È buono sia caldo che freddo, si sposa bene con una varietà di prodotti: carne, pesce, frutti di mare e verdure. Puoi aggiungere qualsiasi condimento e salsa, mentre ottieni un buon spuntino per una varietà di piatti.

Come cucinare i noodles cinesi con le verdure?


Ecco le ricette funchose degne della tua attenzione:

  • bollire le tagliatelle finché sono teneri. Scaldate una padella con dell'olio e metteteci dentro le carote tritate. Soffriggere e aggiungere cannucce di peperone e cetrioli tagliati a fette. Aggiungere l'aglio tritato e togliere dal fuoco. Condire con una miscela di aceto e salsa di soia. Cospargere con cipolle verdi;
  • Ci vorrà un po' di tempo per cuocere il funchose con le verdure in un wok. Lessare le tagliatelle finché sono teneri. Sbollentare i fagiolini in acqua salata. Metterlo in una padella calda con olio e friggere. Dopo aver inviato lì cannucce di peperone e cubetti di zucchine. Cuocere a fuoco lento per altri tre minuti, quindi aggiungere le fette di pomodorini al piatto. Dopo un minuto, togliere dal fuoco, unire ai noodles e condire con la salsa di ostriche. Cospargere di sesamo;
  • bollire le tagliatelle finché sono teneri. Scaldare una padella con olio e soffriggere la cipolla e le carote. Aggiungere le fette di melanzane e quindi stendere gli asparagi. Togliere dal fuoco dopo un paio di minuti. Mescolare il contenuto del contenitore con le tagliatelle e condire con il condimento. Per prepararlo bisogna mescolare aceto di riso e salsa di soia in rapporto 1: 3, versare 5 cucchiai. l. olio di sesamo, uno spicchio d'aglio passato al torchio e spezie: noce moscata, una miscela di peperoni, cardamomo. Cospargere il piatto con il sesamo;
  • Per preparare uno spuntino ai funghi, fai bollire i noodles finché sono teneri. Friggere i funghi freschi, quelli salati - sciacquare e tritare. Soffriggere le carote e le cipolle in una padella con il burro, aggiungere zucchine, cannucce di peperone, pomodori e cavolo cinese. Dopo qualche minuto, togliere dal fuoco, mescolare con le tagliatelle, accendere gli altri componenti e condire con uno speciale condimento funchose.

Se non c'è l'aceto di riso, puoi usare quello ordinario e non è vietato sostituire l'olio di sesamo con girasole o olio d'oliva. Radice di zenzero: ecco cos'altro puoi aggiungere al condimento, sia fresco che essiccato. Buon Appetito!