Bellezza e Salute

Furazolidone e Choleodoron per la colelitiasi


La malattia del calcoli biliari è una malattia abbastanza comune tra la popolazione del nostro paese, durante la quale iniziano a formarsi calcoli nella cistifellea o nei suoi dotti. Secondo le statistiche, il 30% delle donne europee e il 25% degli uomini soffrono di questa malattia. Le persone obese sono particolarmente sensibili a questa malattia.

Nella fase iniziale della malattia, una persona potrebbe non essere nemmeno consapevole della sua esistenza. Quando la malattia progredisce, il paziente può manifestare i seguenti sintomi:

  • dolore doloroso nella parte destra;
  • nausea;
  • una sensazione di amaro in bocca;
  • rutti frequenti.

Il rilascio di una pietra dai dotti biliari può causare un attacco di dolore acuto nella parte destra, nausea e attacchi di vomito. Se la pietra è piccola, può passare da sola senza cure mediche. Se la pietra è grande, non si può fare a meno dell'aiuto di uno specialista.

Choleodoron e Triphala per la colelitiasi, recensioni

Il trattamento della patologia del calcoli biliari è possibile con l'aiuto di vari farmaci. Ad esempio, viene spesso prescritto Furazolidone per la colelitiasi e questo farmaco ha recensioni positive. Lo scopo principale del farmaco è sopprimere l'attività patologica della flora microbica. Il furazolidone è disponibile in compresse e viene assunto per via orale.

Il prossimo farmaco efficace per la colelitiasi è il Choleodoron, che, secondo le recensioni dei pazienti, è noto come rimedio efficace nel trattamento di varie malattie del fegato (cirrosi, epatite, ecc. .). Aiuta a migliorare la formazione e la separazione della bile nel corpo.

Omega per i calcoli biliari

Nelle prime fasi della malattia, ai pazienti viene prescritta una dieta speciale. Inoltre, per alleviare l'infiammazione e normalizzare la formazione della bile, vengono prescritti preparati contenenti acidi Omega, che per i calcoli biliari si sono dimostrati molto efficaci. Le recensioni affermano che non solo aiutano a far fronte alla malattia, ma ripristinano anche bene il corpo.

Un altro rimedio efficace è Triphala, con colelitiasi è prescritto a molti pazienti. Il farmaco, secondo le recensioni dei medici, è definito un vero elisir di giovinezza. Consiste dei frutti di tre piante utilizzate da secoli nella medicina cinese. Triphala è buono per la pulizia del corpo.

IFS nella colelitiasi

Oltre ai medicinali, vengono utilizzate attrezzature speciali per trattare questa malattia. Più di 8 anni fa è stato sviluppato il dispositivo IFS, il cui utilizzo nella colelitiasi mostra un buon risultato. L'autore di IFS-1 èKazakov, il dispositivo è stato sviluppato in Kazakistan, le recensioni sono buone.

Il trattamento farmacologico è sempre efficace nelle prime fasi della malattia. Con la progressione della malattia del calcoli biliari, la chirurgia è prescritta per la maggior parte dei pazienti.