Bellezza e Salute

Gli scienziati hanno trovato un legame tra il mese di nascita di una persona e la sua salute


Gli scienziati della Columbia University hanno individuato un metodo di calcolo che determina la relazione tra il mese di nascita e il rischio di malattie . Hanno identificato 55 malattie strettamente correlate alla data di nascita. I risultati del loro studio pubblicato in malattia, gli scienziati hanno in programma di andare avanti per trovare modi per eliminare i rischi.

In precedenza, sono già stati condotti studi relativi a due malattie: l'asma e il disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Tuttavia, l'evento non è diventato su larga scala. Questa è diventata la motivazione per il personale della Columbia University. Hanno confrontato più di 1.600 casi di malattia con il mese di nascita e la storia medica di circa 1.700 mila pazienti che sono stati curati in uno degli ospedali di New York dal 1985 al 2013.

Lo studio ha identificato oltre 1600 correlazioni e confermato 39 associazioni precedentemente riportate nella letteratura sul trattamento. Inoltre, i ricercatori hanno identificato 16 nuove correlazioni, inclusi 9 tipi di malattie cardiache, che è la principale e principale causa di morte negli Stati Uniti. Gli scienziati hanno condotto test statistici che hanno confermato che 55 malattie non compaiono dal nulla.

I nuovi dati confermano studi precedenti su singole malattie. Ad esempio, gli scienziati hanno scoperto che il rischio di sviluppare o sviluppare l'asma è aumentato nei nati in ottobre e luglio. Uno studio condotto da scienziati danesi ha stabilito che i nati a maggio e agosto rientrano nei fattori di rischio, quando il livello di attività del sole danese è uguale al livello di attività solare a New York in ottobre e luglio.

I ricercatori hanno anche trovato una relazione tra la stagione delle nascite e nove tipi di malattie cardiache. I nati a marzo hanno un rischio maggiore di sviluppare problemi agli atri, stasi del sangue e malfunzionamento delle valvole cardiache.