Cartella clinica elettronica

Cari amici!
Se dovessi cercare assistenza medica, probabilmente ti ricorderai quanto tempo dedica il medico alle domande: “Cosa avevi prima? E in che anno? Quali farmaci sono stati assunti? Hai fatto un esame del sangue e quali sono stati i risultati?, ecc.
E potresti non ricordare la diagnosi esatta, i nomi dei farmaci che hai assunto, perché gli estratti medici e i risultati dei test non sono stati conservati.
D’accordo, questa situazione ricorda quella in cui sei andato al negozio, avevi bisogno di comprare qualcosa, ma non avevi abbastanza soldi con te. Solo le conseguenze della mancanza di informazioni mediche necessarie possono essere molto più tristi e infernali;
Se non hai soldi nel portafoglio, le carte di credito vengono in tuo soccorso.
Ma si scopre che ora in una situazione in cui non ricordi i tuoi indicatori medici e gli appuntamenti, sarai aiutato da una cartella clinica elettronica pubblicata sul nostro sito web MEDABOUT. IO
In esso si possono inserire le visite dal medico e le diagnosi che sono state stabilite contemporaneamente, i farmaci che sono stati prescritti, la dinamica del peso e della pressione sanguigna, i risultati degli esami di laboratorio e i metodi strumentali di ricerca.
Se necessario – date dei ricoveri e loro motivi, regimi di trattamento e procedure che hai avuto durante la tua permanenza in ospedale.
Una cartella clinica elettronica consente di memorizzare non solo informazioni testuali, ma anche immagini: si possono rilevare radiografie, risonanze magnetiche e tac, ecografie, stampe ECG, variazioni di peso, pressione arteriosa, glicemia e colesterolo presentato in forma grafica.
Tutte le informazioni inserite nel FSE sono protette dalla tua password personale, inoltre, la registrazione al nostro portale e la creazione di una cartella clinica elettronica non richiedono l’inserimento obbligatorio di dati personali: puoi limitarti ad un solo login.
L’accesso alle informazioni conservate nel Fascicolo Sanitario Elettronico può essere ottenuto da computer fisso, portatile, tablet o smartphone.
Per creare la TUA CARTA MEDICA basta andare nella sezione “Cartella Clinica Elettronica” e seguire le istruzioni.
Tocca la medicina del futuro, prenditi cura di te stesso e crea la tua personale storia medica che sarà sempre con te!
Cartella clinica elettronicaultima modifica: 2023-01-13T16:24:48+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.