Gioielli che esaltano la bellezza del viso

Per ogni donna, la sua bellezza è importante. Può essere enfatizzato in molti modi: con l’aiuto di abiti, acconciature, trucco e, naturalmente, gioielli. Gioielli spettacolari e originali possono diventare l’obiettivo principale dell’immagine, conferendole uno stile speciale.

Come enfatizzare la bellezza del viso

I prodotti con pietre aiuteranno ogni donna a sottolineare la sua bellezza. Ora stiamo parlando di orecchini, perline, collane, collane, cioè quelle cose che stanno vicino al viso. È importante essere in grado di scegliere quelli giusti per il tuo aspetto. Alcune pietre possono rendere gli occhi ancora più luminosi ed espressivi, e ci sono quelli la cui brillantezza renderà la pelle luminosa, più liscia, più fresca e più giovane.

Colore degli occhi

Le pietre in gioielleria dovrebbero essere abbastanza grandi, quindi possono enfatizzare il colore degli occhi, renderlo più succoso. Le piccole pietre non sono adatte qui. Naturalmente, i gioielli con piccole inclusioni possono essere buoni da soli, ma non influiranno molto sul colore degli occhi.

Le donne con gli occhi blu e blu sono le migliori per scegliere gioielli con zaffiro, acquamarina, turchese. Sottolineano perfettamente la bellezza degli occhi, rendono il viso luminoso, memorabile.

Coralli, rubini, granati, corniola, ambra scura sono adatti per i rappresentanti dagli occhi scuri del gentil sesso.

La bellezza delle donne dagli occhi verdi risplenderà particolarmente intensamente se indossano prodotti con smeraldo, malachite, turchese.

Per chi ha gli occhi grigi sono perfette le pietre trasparenti: cubic zirkonia, diamanti, cristallo di rocca, ma anche perle e madreperla.

Colore dei capelli

Per la selezione dei gioielli è importante anche il colore dei capelli.

Quindi, ad esempio, le donne bionde scelgono pietre come ambra, coralli, topazi, diamanti. E le pietre scure (granato, agata, ecc.) Non dovrebbero essere indossate da loro.

Le brune sembreranno particolarmente impressionanti con gioielli, tra cui rubino, zaffiro, smeraldo, turchese, malachite, madreperla, agata.

Ambra, malachite, corallo, giada, madreperla vanno alle donne dai capelli castani.

Colore della pelle

Le donne dalla pelle chiara sono adatte per gioielli realizzati in ambra chiara, perle, corallo, tormalina rosa, smeraldo, zaffiro. Renderanno la loro immagine il più femminile possibile, enfatizzeranno la bellezza del viso e la pelle chiara e delicata.

Le donne scure devono enfatizzare la loro bellezza con l’aiuto di corniola, melograno, malachite, diaspro, agata.

Decorazioni universali

Questi includono perle e diamanti. Non c’è da stupirsi che siano state a lungo considerate pietre “reali”, suscitando amore e ammirazione. Le perle hanno proprietà speciali: rendono la pelle del viso più fresca, più bella, ne mascherano le imperfezioni. Dà lucentezza agli occhi e ai denti e al suo proprietario – un aspetto aristocratico chic. Non c’è da stupirsi che Coco Chanel lo amasse così tanto. Credeva che per una donna di qualsiasi età e aspetto non esistesse un abito più dignitoso ed elegante di un tubino nero indossato con una collana di perle e orecchini.

Lo stesso si può dire dei gioielli con diamanti.

Imitazioni e bigiotteria

Sono abbastanza indossabili. Riguarda come sono fatti. Se le imitazioni di pietre preziose sono di alta qualità, come, ad esempio, i prodotti di famose aziende ceche e israeliane, allora sembrano molto degne e possono essere un’ottima aggiunta a qualsiasi outfit. In questo caso non è importante il loro valore materiale, ma la bellezza e l’artigianalità.

La bellezza dei gioielli: il gusto, il colore

La bellezza dei gioielli: il gusto, il colore

I gioielli sono stati a lungo molto apprezzati. Sono citati molte volte nella Bibbia. Anche nei tempi antichi le donne si adornavano con catene, collane, orecchini, bracciali, ecc.

Oltre ai famosi marchi di gioielli, l’alta gioielleria è prodotta in Israele e in Italia. Sono famosi per il loro design incredibilmente bello e l’eccellente qualità. I maestri italiani e israeliani possono vantare un’immaginazione inesauribile, i loro prodotti sono insolitamente spettacolari.

In Europa, Roma, Parigi, Zurigo sono le principali boutique dei marchi di gioielli più famosi. Stranamente, ma è più redditizio acquistare i loro prodotti lì che in Russia, nel nostro paese costa molto di più (“giovenca d’oltremare …”).

Catene, anelli, braccialetti sono redditizi da acquistare in Thailandia. Fanno abbastanza bene le cose con un design semplice, possono essere acquistate a un prezzo ragionevole.

In Turchia e in Egitto, i gioielli sono piuttosto economici, ma la loro qualità lascia molto a desiderare.

I gioielli russi sono di alta qualità, ma il loro design è spesso piuttosto conservativo.

I gioielli sono il modo migliore per esprimere l’amore

I gioielli sono il modo migliore per esprimere l'amore

Il dono dei gioielli è tradizionalmente considerato un’espressione d’amore per il destinatario. Se parliamo di cose con diamanti, allora il loro regalo, oltre a esprimere un sincero affetto, è sempre stato considerato un degno investimento. I gioielli con diamanti vengono dati nei casi in cui è impossibile esprimere tutto a parole, non sono sufficienti. I diamanti, meglio di qualsiasi parola, permettono ai sentimenti di trovare la loro strada verso il cuore. Queste pietre sono belle come l’amore e durevoli come l’amore. Sono eccezionalmente resistenti, il che li rende l’oggetto perfetto da conservare per tutta la vita e da tramandare a figli e nipoti. Sono i migliori candidati per il ruolo di cimeli di famiglia.

In quali casi vengono dati i gioielli

Sono presentati per celebrare un evento importante e significativo nella vita. Potrebbe essere:

  • compleanno,
  • laurea,
  • Giornata internazionale della donna
  • coinvolgimento
  • matrimonio
  • nascita di un bambino,
  • anniversario di matrimonio
  • ricezione di un prestigioso riconoscimento,
  • acquistare una casa,
  • anniversario

eccetera.

In tutti questi casi rimane una degna decorazione a ricordo di un giorno importante e, ovviamente, del donatore stesso.

A chi puoi dare qualcosa

Per rendere un regalo un piacere, prima di acquistarlo, accendi il tuo intuito e la tua osservazione. La cosa più importante qui è sapere cosa preferisce la donna a cui presenterai questo regalo. Se preferisce catene sottili con pendenti, non dovresti darle perline. Se le sue orecchie non sono forate, è inutile regalarle orecchini. Se non indossa mai braccialetti, allora non le piace questo tipo di gioielli, ecc.

La regola generale è questa. Alle ragazze vengono regalati gioielli piccoli, leggeri ed eleganti. Le grandi pietre colorate non fanno per loro. Ma sono perfetti per pietre piccole (diamanti, cubic zirkonia, cristallo di rocca), madreperla, perle.

Le donne di età sono cose piuttosto grandi con inserti di grandi dimensioni. Questa regola è particolarmente importante se scegli gioielli per donne obese il cui viso ha grandi lineamenti.

Buono regalo

Se dubiti della scelta e non hai il coraggio di scegliere un gioiello, un buono regalo può essere una buona via d’uscita. Acquistalo da una grande gioielleria rispettabile e regalalo alla signora che vuoi regalare. E lei stessa sceglierà la cosa di suo gradimento. Il vantaggio di un buono regalo è che se una donna desidera acquistare qualcosa di più costoso del valore indicato nel buono, potrà pagare l’importo mancante e scegliere esattamente ciò che desidera. È comodo.

Gioielli che esaltano la bellezza del visoultima modifica: 2023-01-18T13:50:59+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.