I partecipanti alla Grande Guerra Patriottica sono stati sottoposti a diagnostica gratuita

Alla vigilia del Giorno della Vittoria, a Vladivostok si è svolta un’azione per aiutare i veterani della Grande Guerra Patriottica. 60 veterani hanno avuto l’opportunità di sottoporsi a diagnosi gratuite utilizzando costose attrezzature mediche ultramoderne.
In due giorni, tutti i veterani che lo desideravano hanno fatto una risonanza magnetica e una tomografia computerizzata. I partecipanti anziani alla guerra hanno ricevuto consulenza medica da specialisti competenti.
Dopo aver visitato la risonanza magnetica, i veterani hanno ricevuto medicinali dalla clinica in cui sono stati esaminati e sciroppi vitaminici dalla sezione regionale del partito Russia Unita. Come riportato dalla sezione regionale del partito al governo, per la prima volta a Vladivostok si svolge un’azione del genere.
Così, Russia Unita, sponsor della comunità imprenditoriale di Vladivostok e i medici della clinica Igor Kolganov hanno deciso di prendersi cura dei veterani alla vigilia del 69° anniversario della Grande Vittoria.
I partecipanti alla Grande Guerra Patriottica sono stati sottoposti a diagnostica gratuitaultima modifica: 2023-01-25T05:37:39+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.