Pelle luminosa, segreti di bellezza delle star

Flash costanti della fotocamera, trucco e voli frequenti: la vita delle donne famose è completamente e completamente soggetta alle leggi dello spettacolo. Un semplice profano crede che la bella pelle radiosa delle star sia merito di cosmetologi e chirurghi plastici, ma questi ultimi si limitano a smentire questa opinione e parlano del crescente desiderio delle star di prendersi cura del proprio viso da sole, senza ricorrere a trucchi costosi. Come ci riescono e quali segreti ci nascondono le donne di fama mondiale?

Segreti di bellezza di Yanina Melekhova

Segreti di bellezza di Yanina Melekhova

La famosa attrice teatrale e cinematografica di Russia e Bielorussia considera la freschezza il criterio principale per la bellezza del viso e nulla aiuta a mantenerlo come un sonno salutare. Se la ragazza non ha avuto il tempo di finire alcuni affari la sera, li trasferisce al mattino, ma non va mai a letto dopo le 12 di sera. L’attrice ammette di avere un tipo di pelle mista, ma non le piacciono le creme, ma preferisce idratare il viso con gel e sieri. Tra i prodotti popolari per la cura della casa, preferisce il succo di aloe e l’argilla cosmetica. Da quest’ultimo, l’attrice realizza maschere per restringere i pori e tonificare la pelle, soprattutto quando deve interpretare un’eroina più giovane di lei in età. Il fondotinta non è un attributo obbligatorio del trucco dell’attrice, ma l’evidenziatore e il fard sono sempre nella sua borsa.

Come si prende cura di sé la cantante jazz e attrice musicale Anna Buturlina?

I segreti di bellezza della star sono molto diversi, ma lei considera l’uso di creme con vitamine antiossidanti la chiave per un viso fresco. Accoglie l’acido ialuronico e il collagene nella composizione di tali prodotti per la cura, che assicurano la rigenerazione delle cellule della pelle, ne aumentano la compattezza e l’elasticità. L’attrice e cantante visita regolarmente un’estetista e le sue procedure preferite sono maschere e massaggi. La ragazza considera il trucco luminoso appropriato solo sul palco, ma nella vita usa poco trucco o fa il cosiddetto trucco da “sposa”: leggero e discreto in stile nudo. Ebbene, la cosa più importante che consente all’attrice di irradiare splendore e freschezza è la capacità di godersi la vita ed esistere in armonia con se stessi.

Annetta Orlova e i suoi trucchi di bellezza

La famosa psicologa e presentatrice è molto fortunata: sua madre è una cosmetologa, quindi si fida di lei per tutti i problemi di cura della pelle. La ragazza si pulisce regolarmente il viso con le bucce e fa anche un massaggio che aiuta a mantenere la pelle in buona forma, allevia il gonfiore e migliora la circolazione sanguigna. Un noto psicologo considera una carnagione sana il merito delle passeggiate all’aria aperta, oltre che dello sport. Il presentatore non rifiuta di utilizzare cosmetici decorativi, ma acquista prodotti solo da noti marchi francesi, realizzati su base naturale. Annette utilizza creme tonali leggere con protezione solare e inoltre non può immaginare un trucco senza fard e illuminante. Su consiglio di un medico, di tanto in tanto assume integratori alimentari appositamente selezionati.

In che modo Anna Kendrick ottiene una pelle radiosa?

I colleghi delle star russe dall’altra parte dell’oceano si prendono cura di se stessi non meno attivamente e con zelo. L’attrice americana di teatro e cinema, la cantante Anna Kendrick ammette che fin dall’adolescenza ha lottato costantemente e continuamente con l’acne. È chiaro che con la loro presenza non si può parlare di freschezza e luminosità. Ma la ragazza ha trovato il suo prodotto per la cura ideale: una crema con perossido di benzoile o acido salicilico. Ebbene, con un brufolo che sta per sbocciare di un colore lussureggiante, la ragazza combatte con l’aiuto di una matita anti-acne di azione locale. Per prevenire l’aumento della produzione di grasso sottocutaneo, utilizza preparazioni cosmetiche con zolfo nella composizione. Ebbene, il segreto principale della bellezza e della luminosità della pelle è il rifiuto dei latticini, che, secondo Anna, aggravano l’acne.

January Jones: “Al centro di tutto c’è la pulizia della pelle”

La famosa attrice e modella americana sa in prima persona cos’è una carnagione spenta, che è un effetto collaterale di viaggi infiniti e trucco professionale. La ragazza considera l’esfoliazione regolare e il peeling la sua principale salvezza. Quando possibile, esegue la microdermoabrasione, lucidando la pelle con microcristalli, ma a casa usa normali scrub e maschere esfolianti fatte in casa. Un altro must per l’attrice è una morbida spazzola per il viso, che usa tre volte a settimana. Tuttavia, quando la pelle è infiammata e squamosa, è necessario qualcosa di più delicato, come un normale asciugamano di spugna. La ragazza strofina delicatamente il latte detergente con esso, quindi si copre densamente il viso con crema o olio.

La cantante Adele, che disprezza il trucco

La famosa interprete della colonna sonora della prossima serie di Bond ha i suoi segreti di bellezza e luminosità della pelle. Questa è una delle poche star che non ha paura di apparire davanti alle telecamere senza trucco. Che dire, anche sulla copertina della famosa rivista americana, i fan hanno potuto vedere Adele senza un grammo di trucco, ma con una carnagione uniforme e radiosa. Come fa a farlo? La cantante fa affidamento sull’uso di creme idratanti che la aiutano a evitare la secchezza e i problemi che l’accompagnano sotto forma di una carnagione irregolare e spenta. Tra le procedure del salone, Adele preferisce il trattamento con ossigeno e la saturazione dell’epidermide con acido ialuronico. Quest’ultimo trattiene l’umidità nelle cellule, levigando così le rughe sul viso.

Pulizia a umido di Jessica Alba

Il cosmetologo personale dell’attrice americana considera le procedure a vapore una panacea per tutti i mali e Jessica segue rigorosamente tutti i suoi consigli, soprattutto quando torna da un lungo viaggio o si sente stanca. L’attrice si tuffa nella vasca da bagno e lascia che i pori si aprano sotto l’influenza del vapore, quindi fa una maschera detergente e profuma generosamente il viso con una crema nutriente. Scrub e lozioni struccanti sono sempre presenti nel suo arsenale di prodotti per la cura della pelle, insieme ad acqua termale e spray a base di estratti di piante, erbe e fiori. Ebbene, il segreto principale dell’attrattiva e della bellezza di Jessica è il suo amore per il vicino, che aiuta i bambini malati e gli svantaggiati, perché l’attrice è attivamente coinvolta in opere di beneficenza.

Queste sono le ricette ei segreti che hanno le star russe e occidentali. La maggior parte di loro è abbastanza accessibile ai cittadini comuni, quindi nulla ci impedisce di apparire freschi e abbaglianti come i nostri idoli.

Pelle luminosa, segreti di bellezza delle starultima modifica: 2023-01-25T11:28:37+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.