Procedura HydraFacial e prodotti Perk, i segreti della longevità e della salute della pelle

Il trattamento rimuove le cellule morte della pelle e le impurità mentre dona alla nuova pelle antiossidanti, acido ialuronico e peptidi. La procedura è lenitiva, rinfrescante, non irritante per la pelle e con effetto immediato. La procedura è un processo in tre fasi che richiede circa 30 minuti.

Effetti di HydraFacial: luminosità della pelle con un effetto radioso, minimizzazione dei segni dell’invecchiamento, miglioramento della carnagione.

È possibile aggiungere altri quattro trattamenti per il programma HydraFacial avanzato:

1) Britenol — riduce al minimo la comparsa di macchie scure e pigmentazione e uniforma l’incarnato.

2) Britealive Boost — illumina il tono della pelle con un bagliore piacevole istantaneo.

3) Potenziamento del fattore di crescita — riduce al minimo la comparsa di linee sottili e rughe, ripristina la salute e la vitalità della pelle.

4) Dermabuilder Boost — minimizza i segni dell’invecchiamento e dona energia alla pelle con una combinazione brevettata di peptidi.

I prodotti per la cura della pelle Perk possono essere utilizzati anche in combinazione con HydraFacial. Questi sono detergenti multiuso che esfoliano la pelle. Vengono utilizzati durante la procedura e possono essere utilizzati anche successivamente a casa.

Perk utilizza la tecnologia brevettata Roller-Flex per fornire risultati immediati in 10 minuti.

1) Il detergente per il viso deterge e nutre la pelle con potenti antiossidanti, donando una splendida luminosità sana. Inoltre, il paziente può prendere una punta a sfera e una maschera facciale.

2) Il trattamento labbra esfolia e satura perfettamente le labbra con ingredienti chiave come l’olio di menta piperita e l’estratto di peonia, che ispessisce leggermente le labbra. Inoltre, il paziente porta a casa un balsamo labbra idratante.

3) Eye Care Risveglia la delicata zona degli occhi per aiutare a illuminare, tonificare e rassodare delicatamente mantenendo l’idratazione. Come nei due casi precedenti, i clienti possono portare a casa la maschera per gli occhi roll-on.

La procedura HydraFacial, insieme a tutti i prodotti Perk, viene eseguita con successo dal Dr. Steven Chu presso Aquila Medical a Singapore.

 

Procedura HydraFacial e prodotti Perk, i segreti della longevità e della salute della pelleultima modifica: 2023-05-27T19:19:52+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.