Bellezza e Salute

Cosa sono le tossine e come rimuoverle Quanta acqua dovresti bere e perché il grasso è utile


Sulla passione per le diete

Ci sono poche persone che seguono rigorosamente una dieta, perché qualsiasi dieta è una sorta di organizzazione della vita, e per la maggior parte è piuttosto problematico organizzare la propria vita. Le persone, in questo caso, hanno bisogno di una pianificazione esterna e di una chiara formalizzazione del processo. Succede che il motivo per rivolgersi a una dieta sia, ad esempio, un motivo "invernale": "Non riesco ad entrare in un costume da bagno!" Una parte dell'umanità è alla ricerca di diete su Internet e, in effetti, ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo o addirittura di uno psichiatra. L'altro sta cercando una pillola che li renda sani e felici. Ma anche coloro che sono pronti ad aderire a un sistema rigido non sempre si rendono conto di ciò che seguirà. Un uomo in primavera dice: "Ho bisogno di perdere peso e non mi interessano le conseguenze", segue una dieta cheto e perde peso velocemente. Ma nel tempo, torna di nuovo al suo peso precedente, aggiunge solo pillole per l'ipertensione. Non conosco metodi che non avrebbero effetto sul corpo.

A proposito di zucchero

Le fluttuazioni della glicemia non sono direttamente correlate al cibo. Tutte le fluttuazioni di zucchero sono solo mezzo punto percentuale: abbiamo una ppm di carboidrati nel sangue. Se in un litro di sangue compaiono 6 grammi di zucchero, allora moriremo di ipercoma e mangeremo molto di più! Si scopre che la morte dovrebbe derivare da un solo cucchiaio di zucchero. Se ci sono solo cinque grammi di zucchero per l'intero volume di sangue, allora non può mancarne. Ma manca l'acqua. E poi la persona ha bisogno di zucchero aggiuntivo per "tirare" l'acqua nel flusso sanguigno. Ecco da dove viene la voglia di zucchero: è solo un sintomo di sete e nient'altro. Le persone che iniziano a bere acqua normalmente smettono di mangiare dolci. Sì, dopo il glucosio, lo zucchero nel sangue non sale così in alto come dopo il grano, e questo nonostante il cibo non sia arrivato da nessuna parte tranne lo stomaco e sarà digerito per molte altre ore. Lo stomaco è un ambiente esterno: è un tubo separato dal corpo da una barriera e con un'entrata e un'uscita. Se hai messo del cibo in tasca, è successo qualcosa, hai mangiato? Ovviamente no. E il livello di zucchero nel sangue è già cambiato. Otteniamo energia per il corpo da acqua e grasso. Non c'è energia diretta nello zucchero!

Informazioni sui benefici della masticazione

Abbiamo sensori in bocca che trasmettono segnali al cervello. Mentre mastichiamo, valuta in cosa consiste il cibo e forma i compiti: cosa deve essere gettato nel sangue. Se la miscela di prodotti è tale che il problema non può essere risolto, allora l'intero processo non ha senso. Il dottor Fletcher, 200 anni fa, guarì miracolosamente molte cose con solo una lunga masticazione. E se la tua cistifellea è curva, ha particolarmente paura del fast food e la maggior parte delle persone mangia come aspirapolvere. Il corpo spesso non ha nemmeno il tempo di capire cosa si è ingoiato, ma il compito della digestione è quello di digerire ed eliminare le scorie, e questo non può essere un processo senza controllo.

A proposito di scorie

Il corpo vive continuamente e, come risultato di questo processo, vengono prodotti prodotti di scarto che devono essere messi da qualche parte, quindi vengono rimossi attraverso il sistema linfatico nelle vene e poi nel flusso sanguigno. Tutti i prodotti del sistema immunitario e le reazioni allo stress, così come quelle cellule che sono scadute, sono proteine. Circa 150 grammi di tali proteine non necessarie vengono gettati nello stomaco al giorno e vengono escreti con il cibo. Se mangiamo, condizionatamente, carboidrati e grassi, la proteina viene espulsa e se mangiamo proteine, si accumula ancora di più, si nasconde nel corpo. Pertanto, il cibo proteico è sempre un sovraccarico. Per qualche ragione, le persone grasse venivano chiamate grasse, ma una persona, condizionatamente, con il 50% di peso in eccesso (invece di 80 kg pesa 120) avrebbe quindi una galleggiabilità assolutamente positiva, il che significa che sporgerebbe come un galleggiante in acqua, e non annegherebbe mai. Allora cosa c'è? Sicuramente non grasso! Queste sono scorie: immondizia, prodotti di scarto, proteine, che non vengono espulse a causa del sovraccarico. Rimane all'interno, viene depositato, immagazzinato e necessita ancora di manutenzione. Il sovrappeso è una violazione della funzione di escrezione.

Informazioni sulla dieta cheto

Un fattore positivo della dieta cheto è la presenza di grassi. E il grasso è la materia prima universale per tutto. Il 75% del sistema nervoso, del midollo osseo, degli occhi, dei polmoni è grasso. Né il fegato, né la ghiandola tiroidea, né il pancreas possono funzionare senza grasso. È il grasso sulla superficie dei polmoni che ci permette di non morire nel gelo -10 ° C per congelamento, e il rifiuto del grasso porta al fatto che i polmoni iniziano a far male. Oggi, un quarto delle cause di morte sono malattie polmonari croniche ostruttive. In realtà grassi e danno qualche risultato positivo in una dieta cheto. E il fatto che ti costringa a prendere energia solo dai grassi, non dai carboidrati è l'assurdità di un pazzo. Nulla brucia nel corpo, quindi il termine "brucia grassi" non è affatto medico. Nella migliore delle ipotesi, un istruttore di fitness, ma non un medico.La dieta cheto è pericolosa in quanto blocca la pulizia a causa di una sovrabbondanza di proteine nella dieta. Secondo la dieta cheto, la dieta dovrebbe essere composta per il 70% da grassi e per il 30% da proteine. Ora immagina di mangiare un chilogrammo di cibo al giorno: hai mangiato 700 grammi di grasso? Morirai in 15 minuti per una cistifellea rotta! Fammi vedere un uomo che mangia così tanto. I grassi sono una fonte di carboidrati e un'ulteriore fonte di acqua. E anche - un'ulteriore fonte di carbonati, cioè soda, che attiva il flusso sanguigno venoso, la nostra intera "rete fognaria". Il grasso è l'unico elemento che non influisce sulla struttura del sangue, lì è libero. La quantità di zucchero è influenzata, ma il grasso no. È versatile e puoi ricavarne qualsiasi cosa.

Sul vegetarismo

Se la tua dieta vegetariana contiene abbastanza grassi, non ci sono problemi. Ma non stiamo parlando di grassi vegetali, non sono assolutamente sufficienti risorse per la vita - tutti questi oli esistono esattamente prima della tua digestione. Cosa succede dopo con loro, non una sola persona lo sa, perché non c'è modo di scoprire cosa ha ricevuto il corpo da loro e per cosa ha usato. Qui anche nella patria del vegetarianismo - in India, dove la temperatura dell'aria è quasi sempre uguale alla temperatura corporea, mangiano una miriade di burro. Lo aggiungono ovunque, ma non si usa molta verdura.

Informazioni sui pasti separati

Dietro la frase cibo separato si nascondono molte cose, dai progetti più elementari a quelli folli. Perché devi mangiare separatamente, se tutto viene digerito allo stesso modo nell'intestino, e se non viene digerito, esci comunque in strada? Ma per rimuovere il corpo, devi sapere cosa hai mangiato. Ad esempio, ultimamente non voglio mangiare la mia carne preferita, perché? Poiché ora questo è un processo privo di significato, nulla può essere espulso dal corpo sotto di esso per essere purificato. La scorta di cibo nel nostro intestino, che è lungo sei metri, è enorme - per un buon paio di settimane.L'intestino è un nastro trasportatore costituito da sezioni, ognuna delle quali svolge funzioni diverse e riceve risorse diverse.

Informazioni sul digiuno

Quando muori di fame, il corpo inizia a usare se stesso come cibo. In effetti, il normale cibo privo di proteine dà esattamente lo stesso effetto del digiuno, ma solo se mangi cibi adatti al tuo sistema immunitario. Quello che io stesso, infatti, faccio: ho ogni terzo giorno completamente privo di proteine.Il digiuno è appropriato solo in casi estremi, ad esempio, nel trattamento dell'oncologia. Quanto tempo può vivere il corpo senza cibo? Fino a 45 giorni. Ci sono pazienti che vengono purificati in questo modo in oncologia. Questo è un modo piuttosto estremo quando non ci sono altre opzioni. Un digiuno così lungo è un indicatore dell'effettivo apporto di cibo nel corpo, una proteina che si muove costantemente nel corpo in un cerchio e lavora tutto il tempo.

Informazioni sull'alimentazione intuitiva

Un uomo mangia quello che vuole? Nessun problema, è così che le persone dovrebbero mangiare. E cosa fa il corpo quando ha problemi e ha bisogno di supporto, cosa cercherà? Stampella.Se la tua cistifellea non funziona bene, risolverà il problema con l'aiuto di prodotti familiari. Ad esempio, salvarsi con cioccolato o caffè è coleretico. Se una persona ha bevuto vodka, cosa richiede il corpo? Forte brodo coleretico, perché il fegato era carico. Il sangue di una persona è sovraccarico di proteine, è diabetico: cosa mangerà? Il pane è bianco con il burro, perché la maggior parte dei rifiuti proteici viene gettata sotto il pane bianco.

A proposito di vitamine

Ora tutti vanno matti per queste vitamine. Innanzitutto, non funzionano nei tablet. Inoltre, una vitamina sintetizzata può essere un veleno. Le vitamine sono necessarie per stimolare i processi interni del corpo dopo malattie, condizioni gravi, lesioni, ferite nella parte anteriore. Non sono necessari nella vita normale. Molti prendono vitamine per mantenere il loro livello nel corpo, concentrandosi sulle norme accettate. Ma, ad esempio, circa il 70% delle persone ha ridotto la vitamina D, allora perché la norma è fatta per i restanti trenta?

A proposito di acqua

Per compensare la perdita di liquidi,una persona dovrebbe bere in media cinque litri di acqua al giorno. Bene, guarda tu stesso: 2 litri al giorno vengono espulsi dai reni e una grande quantità di acqua va a ... i polmoni. Abbiamo un punto di rugiada all'espirazione, espiriamo aria ad alta umidità e se l'aria nella stanza è secca, assumiamo umidità nel nostro stesso corpo, anche circa due litri al giorno. Più pelle e intestino. Se non c'è abbastanza acqua, allora non c'è sete: con una carenza di liquidi nel corpo, il compito principale è preservare ciò che è. Ma se i reni funzionano normalmente e bevi abbastanza acqua, allora avrai sete e questo è normale. È meglio non bere acqua fredda: lo stomaco la riscalderà e ci dedicherà una certa quantità di energia e tempo. È meglio bere acqua uguale alla temperatura corporea o leggermente più calda. Anche la composizione dell'acqua è importante: non dovrebbe provenire da un filtro e non deve essere bollita, ma con alti carbonati - 300-400 mg per litro. Se guardi nell'urna dopo la cremazione, diventa chiaro che siamo costituiti principalmente da acqua, tutto il resto è di 50 grammi, quindi cosa pesiamo quando ci troviamo sulla bilancia? Acqua.