Bellezza e Salute

Cosa mangiare in un ristorante a dieta, i piatti più ipocalorici.


È possibile mangiare cibi deliziosi senza perdere la linea? Certo che si. Inoltre, è reale anche venire in un ristorante con gli amici, decidere rapidamente un ordine e continuare a comunicare. Affinché tu non debba scervellarti su quale piatto non aggiungerà chili in più, insieme alla nutrizionista Olga Dekker, abbiamo raccolto i piatti a basso contenuto calorico presenti in qualsiasi menu.

Quali piatti ipocalorici puoi scegliere in qualsiasi ristorante

Tra i ristoranti dietetici, ci sono opzioni deliziose e piuttosto abbondanti. Ma è importante ricordare che il numero di calorie può variare a seconda del ristorante e del metodo di preparazione.

Insalata di verdure

L'insalata verde è sempre gustosa, fresca e salutare. E la scelta può essere piuttosto ampia. Le insalate di solito includono:

Possono anche includere condimenti come succo di limone, aceto o oli naturali. La porzione media di insalata verde contiene meno di 100 calorie.

Zuppa di verdure

Qualsiasi zuppa a base di verdure (come il minestrone) contiene meno di 200 calorie per porzione. Il bonus è l'abbondanza di vitamine e minerali, oltre alle fibre, che, come nelle insalate, forniranno una sensazione di sazietà.

Pesce

Il pesce alla griglia o al forno è un piatto delizioso e salutare. È ricco di proteine e micronutrienti, meno calorico e meglio assorbito della carne.

Un pezzo di pesce cotto (o uno servito al ristorante) contiene circa 100-150 calorie.

Pollo

Il pollo alla griglia o al forno è anche una fonte di proteine più leggera rispetto carne rossa. Una porzione di un piatto del genere non supera le 150-200 calorie e, ovviamente, puoi trovarla in qualsiasi ristorante, tranne forse in uno vegetariano.

Sushi

Il sushi è un piatto tipico giapponese amato da molti anche in Russia . Di solito consiste in riso, verdure e frutti di mare. Un pezzo di sushi contiene circa 40 calorie.