Come fare la correzione del sopracciglio, scegli la forma

Non ci sono sciocchezze nel trucco. Nessun look è perfetto senza belle sopracciglia. Ma come effettuare la regolazione corretta, scegliere la forma in base al tipo di viso? A proposito di questo nel nostro articolo.

Come scegliere la forma giusta?

È importante capire che in fretta non funzionerà bene per regolare le sopracciglia. Per fare questo, devi essere paziente e il tempo, dovrebbe essere almeno un’ora. La correzione stessa dura almeno mezz’ora, quindi è necessario lasciare che la pelle si riprenda, attendere che il gonfiore e il rossore passino, è necessario prendersene cura. Dopodiché, è meglio non applicare il trucco, quindi devi scegliere l’ora in modo che il giorno successivo sia un giorno libero.

Scegli una posizione con un’illuminazione eccellente, poiché i piccoli peli possono sfuggire alla tua attenzione. Oggi è passata la moda delle sopracciglia perfette senza difetti, la naturalezza è di moda. È meglio partire dalle forme native delle sopracciglia, quindi anche se vengono apportate delle imperfezioni, non saranno evidenti.

Se si desidera modificare il modulo, è meglio attenersi alle seguenti regole:

  • la forma classica con sopracciglia di media larghezza si adatta alla maggior parte delle ragazze;
  • I proprietari di una faccia vicina a un quadrato o rotondo dovrebbero concentrarsi meglio sul centro del sopracciglio, cioè dovrebbe esserci una curva netta. È consentito spostare l’angolo verso il tempio, ma allo stesso tempo non dovrebbe essere nitido;
  • se il viso è vicino a una forma triangolare, sono necessarie linee dritte, quindi le sopracciglia si adatteranno uniformemente e leggermente curve verso la tempia;
  • per un ovale sono adatte sopracciglia appuntite all’estremità della forma classica;
  • un viso a forma di cuore è originale e raro, e le sopracciglia semicircolari sembreranno belle, giocose.

Puoi determinare la forma del viso andando allo specchio, raccogliendo i capelli e delineando il viso sullo specchio stesso.

Come rendere belle le sopracciglia?

Come rendere belle le sopracciglia?

Bisogna capire che non vale la pena cambiare drasticamente la forma, poiché è necessario tener conto di come crescono i peli. Le sopracciglia curve non possono essere fatte da sopracciglia dritte. Le sopracciglia conferiscono allo sguardo un’espressività speciale e l’aspetto dell’individualità.

Hai bisogno di pinzette, preferibilmente con punte affilate. La versione bisellata è adatta per la casa. Una matita bianca aiuta a determinare la direzione. È facile per loro mettere punti, che aiuteranno a disegnare una curva in modo corretto e preciso. Per la correzione con la matita sono necessari batuffoli di cotone e bastoncini. Crema o latte – per idratare la pelle. È necessario preparare il viso, detergere, rimuovere il trucco.

Usando una matita o un bastoncino di legno, determiniamo l’inizio del sopracciglio. Il bastoncino è in posizione verticale, un’estremità viene portata alla narice, l’altra dovrebbe passare attraverso l’interno dell’occhio. Mettiamo un punto e tutto ciò che è oltre questo punto viene pizzicato.

Disegniamo anche una diagonale dalla narice all’angolo esterno, estraiamo tutto e, se non abbastanza, lo disegniamo. Troviamo una rottura costruendo una diagonale attraverso la pupilla, dove c’è un punto, facciamo una rottura o una curva liscia. Può essere spostato in una direzione o nell’altra, tutto dipende dalla persona.

Ora la parte anteriore del lavoro è chiara e si concentra sui punti, regoliamo il sopracciglio, rimuovendo delicatamente i peli. Non agire molto attivamente, poiché puoi rimuovere l’eccesso. Se li tiri fuori dalla crescita dei capelli, questo causerà meno disagio, così come la cattura vicino alla radice. È meglio non influenzare i capelli superiori, in quanto possono essere attivati ​​e crescere fortemente, ma se c’è bisogno, allora fallo attentamente.

Dopo la correzione, pettina le sopracciglia con una spazzola e una lezione con le forbici se alcuni peli sono troppo lunghi.

Devi acquistare un buon strumento. Dopo la procedura, tratta la pelle con un antisettico, applica una crema.

Come fare la correzione del sopracciglio, scegli la formaultima modifica: 2023-01-03T14:46:10+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.