Home fitness per uomini, regole di base

Il fitness per uomini a casa è una grande opportunità per mantenere il proprio corpo in forma senza andare in palestra. La salute umana e uno stile di vita sano sono strettamente correlati tra loro. È importante solo scegliere alcuni esercizi giusti, passare a una dieta sana e fare scorta di perseveranza. E poi puoi ottenere il risultato desiderato.

Inventario richiesto

L’home fitness per uomo inizia con la giusta selezione di tutte le attrezzature necessarie. Non è necessario acquistare enormi simulatori. È sufficiente acquistare una barra orizzontale. Non occuperà molto spazio, perché può essere fissato al muro o sulla porta. La barra orizzontale è ottima per costruire i muscoli delle braccia e della schiena. Oltre alla barra orizzontale, vale la pena acquistare anche i manubri. Ci sono molti esercizi che puoi fare con i manubri. E ognuno di loro ha lo scopo di pompare un gruppo muscolare specifico. Inoltre, non occupano molto spazio. Poco dopo, puoi acquistare una corda per saltare, una tavola inclinata e altro se ti piace fare fitness a casa.

Regole per i compiti e loro svantaggi

Anche il fitness a casa per gli uomini ha degli svantaggi. E il principale è la motivazione. In palestra, infatti, è molto più facile e veloce entrare nel ritmo di lavoro. Ma a casa da solo può essere abbastanza difficile sforzarsi di iniziare ad allenarsi. E all’inizio delle lezioni dovrai sforzarti di fare gli esercizi. Ma non appena ti ci abitui, la pigrizia scomparirà e farai gli esercizi automaticamente.

Ci sono alcune semplici regole per fare fitness a casa.

  • Dovresti iniziare il tuo allenamento con un riscaldamento. Quindi puoi preparare il tuo corpo e prepararlo per il lavoro. Altrimenti, con una brusca transizione agli esercizi fisici, in particolare agli esercizi di forza, potresti ferirti.
  • Devi pianificare correttamente tutti i tuoi allenamenti. Prima di iniziare ad allenarti, dovresti fare un programma di lezioni. Dovresti includere i giorni in cui ti allenerai, esercizi specifici e il loro numero. Si noti che per ottenere i migliori risultati, non è necessario esercitare quotidianamente. Il corpo ha bisogno di riposo dall’esercizio. Una buona opzione è allenarsi a giorni alterni.
  • La stanza ha bisogno di ventilazione. Dopotutto, qualsiasi esercizio fisico dovrebbe essere eseguito in una stanza dove c’è una quantità sufficiente di ossigeno. Questo non solo migliorerà la tua salute, ma renderà anche le tue lezioni più efficaci.

un insieme di esercizi

Il grado di carico dagli esercizi può essere diviso in diversi gruppi: per coloro che hanno appena iniziato, per gli uomini che sono già impegnati in forma fisica per un po ‘di tempo e per coloro che lo fanno da molto tempo. Considera diversi esercizi per uomini che sono principianti nel fitness domestico.

  • Per pompare i bicipiti, dovresti alternare i manubri, in piedi o in posizione seduta. 3 approcci dovrebbero essere fatti 10 volte.
  • Per pompare le spalle, devi anche stare in piedi o sederti sui manubri. Il numero di approcci e ripetizioni è lo stesso del primo esercizio.
  • Per pompare il torace, è sufficiente fare spingi dal pavimento in 3 approcci di 10 ripetizioni.
  • Per una bella pressa, piega e rinforza il corpo in posizione bugiarda. Tre approcci 15 volte.
  • Esegui anche squat ordinari per pompare le gambe. Sono sufficienti tre approcci di 15 ripetizioni.

Dovresti anche iniziare a condurre uno stile di vita sano e mangiare bene. Vale la pena notare che nel tempo il corpo si abituerà a questo carico e sarà necessario aumentare il numero di approcci e ripetizioni.

Home fitness per uomini, regole di baseultima modifica: 2023-01-05T11:21:43+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.