Le diete dimagranti per due settimane sono efficaci e consentono, a seconda del tipo, di perdere dai 3 ai 10 chilogrammi di peso in eccesso. Allo stesso tempo, è difficile seguire una dieta così lunga senza una certa preparazione. Prima di iniziare una dieta di due settimane, ti consigliamo di consultare uno specialista che ti aiuterà a scegliere l’opzione migliore.
Una dieta per dimagrire in 2 settimane può includere una dieta variata. Le mono-diete a causa della durata in questo caso non sono adatte. Sì, ed è semplicemente impossibile mangiare lo stesso piatto per due settimane. Pertanto, una tale dieta di due settimane dovrebbe contenere una quantità ridotta di calorie e allo stesso tempo essere variata. Altrimenti, sarà difficile sostenerlo. Le diete che hanno un corso di sette giorni, che viene ripetuto due volte, sono molto popolari. Ciò garantisce la massima efficienza di perdita di peso.
Ricorda inoltre che tali diete di due settimane possono essere ripetute solo se c’è un periodo di tempo significativo, che ti consentirà di condurre tali corsi dimagranti in completa sicurezza per il tuo benessere. È meglio consultare prima uno specialista, che ti permetterà di scegliere l’opzione dietetica migliore per te. Se hai un rifiuto persistente di una particolare dieta, devi interromperla e in futuro scegliere altre opzioni che saranno più adatte al tuo corpo.
Dieta giapponese per due settimane
Negli ultimi anni, in Russia è diventata molto popolare la dieta giapponese di 2 settimane per la perdita di peso, che è conveniente e fornisce un risultato garantito. La base del menu di questa dieta è la completa assenza di carboidrati nella dieta. La principale difficoltà di questa dieta è la sua severità, quindi è necessario un certo atteggiamento mentale. Con la piena aderenza a questa dieta, puoi perdere circa otto chilogrammi di peso in eccesso. Con la giusta uscita dalla dieta, otterrai una conservazione a lungo termine del risultato raggiunto.
Regole della dieta giapponese di due settimane
Con questa dieta ottieni molte proteine, che richiedono di mangiare latticini, pesce, manzo, pollo e uova. I carboidrati possono essere ottenuti dalle verdure. L’unico fornitore di grassi per il corpo quando si segue questa dieta sarà l’olio d’oliva. Assicurati di bere molti liquidi e niente dolci.