Dieta per dimagrire cosce, recensioni e risultati

È abbastanza difficile per il corpo di una donna costruire massa muscolare, ma è facile accumulare grasso, specialmente in quei luoghi che sono responsabili del buon esito della gravidanza. I fianchi sono uno di questi, ma le donne non vogliono sopportarlo e cercano modi per ridurne il volume. La dieta per la perdita di peso delle recensioni delle cosce è per lo più positiva, ma va ricordato che la perdita di peso avviene in modo uniforme.

Principi dietetici

Principi della dieta

Una dieta efficace per dimagrire gambe e fianchi è finalizzata al controllo dei lipidi e dei carboidrati veloci che entrano nell’organismo, che si depositano come grasso nelle parti più appetitose del corpo. Tuttavia, questo non significa affatto che ora una donna dovrebbe sempre mangiare male e in modo monotono. Al contrario, la dieta può e deve essere varia e, soprattutto, sana, altrimenti, alla fine, quando la donna tornerà alle precedenti abitudini alimentari, torneranno i chilogrammi persi.

Rifiutando qualcosa, devi pensare immediatamente a come può essere sostituito. Ad esempio, i grassi saturi, che si trovano nello strutto, nel burro, nelle carni grasse e nelle frattaglie, devono essere sostituiti con grassi vegetali, cioè oli – oliva, girasole, mais, semi di lino, noci, ecc. Tutti sono ricchi di polinsaturi acidi grassi, che, secondo gli scienziati che hanno pubblicato il risultato del loro studio sulla rivista Nutrients, sono la prevenzione dell’obesità, delle malattie cardiovascolari e metaboliche.

Per quanto riguarda i carboidrati semplici contenuti in muffin, pasticcini e dolci, possono essere sostituiti con carboidrati complessi, ricchi di cereali e cereali integrali. Inoltre, nessuno vieta ai più golosi di gustare frutta e bacche. Al contrario, la loro quota nella dieta dovrebbe essere aumentata, e lo stesso vale per le verdure. Oltre a vitamine, minerali e altri nutrienti preziosi per la salute, contengono fibre, indispensabili per l’organismo di chi perde peso. Secondo gli scienziati che hanno pubblicato il risultato del loro studio sulla rivista Nutrition, l’assunzione di fibre è inversamente proporzionale al peso corporeo e al grasso corporeo.

Altre regole e linee guida

Quando segui una dieta per i fianchi, dovresti rispettare le seguenti regole:

  • Mangia poco, ma poco alla volta, 5-6 volte al giorno.
  • Non ignorare gli spuntini, ma scegli i cibi giusti per questo: frutta e verdura, noci, semi, bevande a base di latte acido.
  • Escludere la frittura come metodo di trattamento termico. La preferenza è data allo stufato, all’ebollizione, al vapore, al forno.
  • La maggior parte del contenuto calorico della dieta dovrebbe trovarsi nella prima metà della giornata. Riduci le calorie entro la sera.
  • Prova a cucinare il tuo cibo. Rifiuta fast food, cibi pronti, prodotti confezionati sottovuoto, snack, ecc.
  • Aggiungi attivamente spezie e spezie ai piatti, ma cerca di ridurre la quantità di sale.
  • Rispetta il regime di consumo. Bevi più bevande alla frutta, composte, tisane, acqua minerale senza gas. Tutti i tipi di cocktail e frullati porteranno grandi benefici alla perdita di peso.

Tali principi nutrizionali possono essere seguiti per tutto il tempo che si desidera, fino a quando il peso in eccesso non sarà scomparso. A giudicare dalle recensioni, coloro che volevano ottenere fianchi snelli erano attivamente coinvolti nello sport, pompando questa parte del corpo.

Dieta per dimagrire cosce, recensioni e risultatiultima modifica: 2023-01-16T12:47:13+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.