Dipendenza dallo smartphone, mito o realtà

Senza dubbio, gli smartphone facilitano le nostre vite, aiutandoci a svolgere compiti di lavoro e condurre affari commerciali. Pertanto, l’impossibilità temporanea del loro uso può causare un certo disagio e, in alcuni casi, secondo gli scienziati dell’Islanda e dell’Inghilterra, può causare sintomi spiacevoli associati alla formazione della dipendenza emotiva.

In uno studio pubblicato su adolescenti, rappresentanti delle comunità dei media e delle imprese.

Un sondaggio su 205 utenti di smartphone di età compresa tra 16 e 64 anni dal Regno Unito, Hong Kong, Cina, Canada, Australia, Perù e USA ha mostrato che la perdita del dispositivo, dalla forza del disagio emotivo per gli intervistatori, paragonabile alla perdita del loro cane preferito. & Laquo; Senza dubbio, gli smartphone hanno un impatto enorme sulla nostra vita e, man mano che la tecnologia si sviluppa, sono necessari ulteriori studi per identificare il loro impatto sul nostro comportamento e sulla natura e Raquo;, & mdash; Gli scienziati riassumono.

Dipendenza dallo smartphone, mito o realtàultima modifica: 2023-01-17T21:53:07+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.