La tecnica O-Shot prevede un campionamento di sangue e quindi il rilascio di plasma con piastrine da esso. Il prodotto dedicato viene quindi inserito nella zona accanto al clitoride e tra la vagina superiore e l’uretra. L’iniezione stimola la crescita di nuove cellule, aumentando la sensibilità. Un metodo simile viene utilizzato per ringiovanire il viso (viene somministrato il sangue con fattori di crescita). Quando i fattori di crescita entrano nella pelle, le cellule staminali attivano la crescita di nuovi tessuti, tra cui fibre di collagene, cellule adipose e vasi sanguigni.
Lo stesso principio nel trattamento dei disturbi sessuali. Secondo i creatori della metodologia, non ha senso G, ma ha senso aumentare la sensibilità della zona situata più vicino all’ingresso della vagina. È noto che con l’età o dopo il parto, la sensibilità della regione clitoridee diminuisce. L’iniezione inizia a funzionare quasi immediatamente dopo la procedura.
Ad oggi, la procedura è stata controllata da 80 donne. Circa l’85% di loro è stato sottoposto a un intervento di intervento. L’effetto è stato preservato per 14 mesi. Ora la metodologia è sottoposta a studi clinici. Il costo della procedura è di $ 1.500. L’accuratezza dell’introduzione svolge un ruolo importante qui. Le iniezioni ad altre aree non hanno dato un risultato.