Capodanno è: bevande alcoliche, insalate con maionese, notti insonni, torte, panna montata, carboidrati raffinati ad ogni angolo, cibi che una volta sembravano verdure, ma che ora stanno affogando nell’olio.
Certo, puoi sederti a casa da solo e mangiare lattuga e foglie di cavolo per pranzo. Ma puoi farlo per il resto dell’anno, e ora vale la pena incontrare amici e parenti, festeggiare, rallegrarsi: questo è più vantaggioso sia per l’anima che per la salute.
Utilizza questi suggerimenti per divertirti e non causare troppi danni al tuo stesso corpo.
Suggerimento n. 1: scegli un prodotto utile
Ora non è il momento di lottare per la perfezione; Ora è il momento di scegliere un prodotto sano e “scommettere” su di esso. Ecco alcune idee:
- bevi un frullato verde ogni giorno;
- Mangia una grande insalata di verdure fresche e verdure a foglia ogni giorno;
- bere acqua calda con succo di limone ogni mattina;
- Mangia un frutto invece dello zucchero raffinato per uno spuntino una volta al giorno.
Suggerimento n. 2: prepara un contorno vegetariano
È facile da preparare e proteggerà il tuo corpo dall’assalto di cibi pesanti e malsani. La tua famiglia e i tuoi amici ti ringrazieranno solo per i piatti vegetariani in tavola. Ecco alcune opzioni:
- Insalata di cavoletti di Bruxelles e cavolo nero;
- fagiolini e funghi all’aceto balsamico;
- verdure grigliate
- purea di zucca.
Indizio n. 3: prepara un piano
Partecipare al divertimento delle vacanze sarà molto più divertente quando saprai che l’aiuto è proprio dietro l’angolo. Regalati un abbonamento in palestra l’anno prossimo, metti uno spremiagrumi sotto l’albero di Natale, organizza una corsa con un amico da Capodanno, prepara un buon piano alimentare equilibrato e preparati a seguire una dieta dimagrante subito dopo le vacanze. Dopo aver creato il tuo piano, siediti a tavola, rilassati e goditi la festa, il piatto di formaggi e tutto il resto.
Suggerimento n. 4 – Fai cadere la sensazione di colpa
Goditi il tuo cibo preferito, bevanda champagne, pass fitness. Puoi tornare a uno stile di vita sano nel nuovo anno. Respira in pieno torace, sii gentile con te stesso e lasciami deviare un po ‘dal corso scelto. La vita senza auto -flagellazione è una cosa piuttosto crudele. Lascia cadere la sensazione di colpa e goditi quello che stai facendo.