Beaver stream for men, perché è necessario e a cosa serve

Non appena si tratta della salute degli uomini, da qualche parte nelle prime righe, il cosiddetto flusso di castori inizia a tremolare. Ma perché è necessario e a cosa serve? C’è qualche vantaggio da questo prodotto per gli uomini?

Cos’è un flusso di castori

Il torrente del castoro, o castoreum, non è altro che il contenuto delle ghiandole anali dei castori. L’animale ne ha bisogno per marcare il territorio e come una sorta di “riserva di emergenza” di nutrienti in caso di fame.

Il flusso di castoro sembra un paio di sacche marrone scuro. Il liquido muschiato all’interno ha un colore giallastro, una struttura oleosa e un odore molto particolare, se non disgustoso.

Ciò che è particolarmente degno di nota è, ovviamente, la composizione chimica del castoreum: in esso sono state contate circa 62 sostanze attive: vitamine, minerali, peptidi ormonali, polifenoli e altri composti organici. A loro vengono attribuiti i benefici miracolosi per la salute degli uomini. Allo stesso tempo, la composizione quantitativa e qualitativa del flusso di castori può variare notevolmente a seconda dell’habitat e dell’umore dell’animale.

L’odore del flusso di castoro è dato da due soli composti – borneolo, p-etilfenolo. Il primo si riferisce agli alcoli, il secondo ai polifenoli. Significativamente, il borneolo è un componente delle fragranze per vari profumi e saponi da toilette

Qual è il vantaggio del flusso di castori per la salute?

Bene, ora parliamo di cosa c’è di così straordinario in questo prodotto, per cui le persone sono pronte a cacciare gli sfortunati castori.

Il fatto è che ieri l’umanità non ha conosciuto il fluido ghiandolare, è un ingrediente molto popolare nella medicina popolare, ben noto sia nei paesi asiatici che in Europa.

I benefici per la salute del flusso di castori sono antinfiammatori e battericidi proprietà – il ferro aiuta nella guarigione delle ferite, mantenendo l’immunità e prevenendo varie malattie infettive. È vero, c’è un problema: gli scienziati non hanno ancora capito come interagiscono tutti i componenti del castoreum e cosa influenza ciascuno di essi

In effetti, non ci sono molti studi sul sistema di revisione su questo prodotto. In particolare, le sue proprietà
sono stati valutati in una revisione da tossicologi americani. Lo spray al castoro ha un effetto battericida, ma è estremamente debole per aiutare nella prevenzione delle infezioni conosciute.

Il prodotto è riconosciuto come sicuro: non è tossico e non ha effetti negativi a lungo termine a dosi moderate, ma per quanto riguarda le proprietà medicinali qui tutto è molto vago. Tuttavia, le persone che aderiscono alla medicina alternativa affermano che il flusso di castori:

  1. Ha un effetto immunogeno e adattogeno sul corpo;
  2. Effetto benefico sul sistema nervoso;
  3. Aiuta a rafforzare il sistema broncopolmonare;
  4. Ha qualche effetto analgesico e aiuta a guarire le ferite più velocemente;
  5. Inibisce la crescita di batteri patogeni;
  6. Aiuta a riprendersi da malattie gravi, incluso il cancro.

I vantaggi di Beaver Jet per uomo

Separatamente, ci si dovrebbe soffermare sui problemi del sistema genito-urinario, poiché al flusso di castori sono attribuiti effetti sia preventivi che terapeutici in malattie come la prostatite e la disfunzione erettile.

In particolare, si dice che a causa della combinazione di ormoni e sostanze simili agli ormoni beaver stream aiuta a normalizzare la pressione sanguigna, migliorare la fertilità e aumentare la spermatogenesi. Dovrebbe essere preso per un tempo sufficientemente lungo come misura preventiva

Tuttavia, ripetiamo, la medicina basata sull’evidenza non sa nulla dei benefici del flusso di castori per gli uomini. Non abbiamo trovato studi clinici randomizzati su questo argomento.

Come prendere un flusso di castori per la prevenzione e il trattamento dell’impotenza

Sul mercato degli integratori alimentari si possono trovare preparazioni già pronte a base di castoro (estratti, tinture alcoliche), molte persone preferiscono acquistare ghiandole di castoro essiccate e cucinarle da sole.

con l’aggiunta di propoli o componenti vegetali per la potenza. Tuttavia, ti ricordiamo che non si applica ai medicinali ed è un integratore alimentare. In nessun caso deve sostituire il trattamento principale prescritto da un medico

Applicazione di un flusso di castoro

La tintura è preferibilmente preparata come segue:

  • Le ghiandole essiccate si schiacciano e si macinano in polvere, quindi si versano in un comodo contenitore con un coperchio stretto. Affinché la tintura non risulti troppo amara, è consigliabile aggiungere anche un po’ di miele (da 2 a 4 cucchiai);
  • Versare la polvere con alcool o altro liquido contenente alcol. È auspicabile che la fortezza fosse superiore a 40 gradi. La tintura va preparata in ragione di 100 grammi di polvere per 500 millilitri di alcool;
  • Mettere in un luogo buio e fresco e lasciar riposare per almeno 1 mese, agitando il barattolo di tanto in tanto. Il liquido dovrebbe acquisire una tonalità marrone intenso, simile al cognac.

In caso di problemi con la potenza, si consiglia di assumere una piccola quantità di beaver stream:

  • Prostatite: da 1 a 2 cucchiaini prima dei pasti. Il corso del trattamento è di circa 1 mese;
  • Disfunzione erettile – 5-6 gocce prima dei pasti. Il corso del trattamento può essere di 1,5 mesi o più;
  • Diminuzione dei livelli ormonali – 1 cucchiaino tre volte al giorno. L’accoglienza profilattica può essere continuata durante tutto l’anno.

Controindicazioni per il getto di castoro

Nonostante il fatto che gli integratori alimentari non siano farmaci, hanno anche delle restrizioni sulla loro assunzione. Pertanto, assicurati di consultare il tuo medico e scoprire se puoi prendere un flusso di castoro o qualsiasi altro integratore alimentare per la potenza.

Per quanto riguarda il flusso di castori stesso, l’elenco delle controindicazioni include:

  1. Intolleranza individuale ai componenti del farmaco;
  2. Gravidanza;
  3. Età fino a 18 anni;
  4. Ipertensione;
  5. Aterosclerosi grave;
  6. angina;
  7. disordini del sonno;
  8. Forme gravi di malattie renali;
  9. Neoplasie maligne;
  10. Aumento dell’eccitabilità nervosa.
Considerando che i problemi con la salute degli uomini spesso iniziano proprio sullo sfondo delle malattie cardiovascolari, dovresti essere particolarmente attento e sapere chiaramente che non ci sono problemi cardiaci nell’anamnesi prima di bere un flusso di castori per l’impotenza

Sommario

Beaver Stream for Men è un integratore alimentare con il potenziale per aiutare a curare la prostatite e migliorare la fertilità. È stato utilizzato per molte centinaia di anni nella medicina popolare, attribuendogli molte proprietà miracolose. Nelle farmacie il beaver stream viene venduto sotto forma di tinture e soluzioni alcoliche, spesso in combinazione con altri principi attivi. Esempi di nomi: “Estratto di ruscello di castoro”, “Castoreum”, “Pantokrin” e altri.

Tuttavia, non importa quanto siano uniche le formulazioni del farmaco, non ci sono prove cliniche che il flusso di castoro aiuti nel trattamento dei problemi di potenza. Pertanto, questo rimedio può essere attribuito solo alla medicina alternativa.

Beaver stream for men, perché è necessario e a cosa serveultima modifica: 2023-06-07T21:34:46+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.