Paesi leader nella chirurgia estetica e plastica

La chirurgia plastica sta diventando sempre più popolare ogni anno, diventando sempre più accessibile e sicura. Ha molti vantaggi: puoi eliminare i difetti estetici innati, ad esempio, rimuovere un labbro leporino, correggere le conseguenze di lesioni e incidenti. La liposuzione ti trasformerà da grasso a magro in un istante e la mammoplastica ti darà forme appetitose.

È anche interessante notare che diverse operazioni chirurgiche sono popolari in diversi paesi.

Nel Regno Unitole posizioni di primo piano sono occupate da operazioni come la liposuzione, l’aumento del seno e l’addominoplastica. Questo è seguito da blefaroplastica e sollevamento del seno senza aumento di volume.

USA è uno dei paesi più popolari per la chirurgia plastica. Qui, il più delle volte preferiscono l’aumento del seno, la liposuzione, la rinoplastica, la blefaroplastica e l’addominoplastica.

In America Latinal’aumento dei glutei, l’aumento del seno, l’otoplastica, la liposuzione e l’aumento delle labbra sono particolarmente popolari.

In Franciala liposuzione, le iniezioni di Botox, la correzione degli zigomi, il sollevamento del seno (senza aumento), l’addominoplastica sono in testa.

In Cina la blefaroplastica, la rinoplastica, l’aumento del seno, la correzione degli zigomi e l’aumento delle labbra sono popolari.

In Russia, come negli Stati Uniti, l’aumento del seno è in testa alla lista degli interventi di chirurgia plastica più popolari, seguita da rinoplastica, blefaroplastica, lifting circolare e liposuzione.

I chirurghi plastici vengono contattati per trovare armonia nel viso e nel corpo, per eliminare le manifestazioni esterne con l’aiuto di interventi chirurgici e procedure cosmetiche.

Ulteriori informazioni su cliniche, prezzi e metodi.

 

Paesi leader nella chirurgia estetica e plasticaultima modifica: 2024-07-26T09:33:01+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.