Nutrizione basata sulla scienza

Vorrei approfondire meglio di cosa mi occupo

herbalife-nutrizionisti-professionisti

 

Parlare di nutrizione  equilibrata è facile, il difficile è metterla in pratica. La foto che ho inserito, non è altro che la fotografia dell’Herbalife.
Da un  Nobel per la medicina LOUIS IGNARRO (biochimico statunitense, premio NOBEL per la medicina  1998, per aver scoperto le implicazioni della molecola di monossido di azoto nel sistema cardiovascolare) all’ex direttore della FDA (agenzia per alimenti e medicinali: quindi l’ente governativo preposto alla regolamentazione in materia di prodotti alimentari e farmaceutici)VASILIOS FRANKOS e ancora presiede il tutto, uno dei maggiori esperti mondiali in tema di obesità, DAVID HEBER….solo alcuni nomi della rosa di questo comitato.
Che dire di un azienda che condivide prodotti formulati da un team di illustri,che soddisfano i requisiti più rigorosi di tracciabilità con test multipli per verifica di purezza anche sul prodotto finito, con un processo produttivo scrupoloso…fino ad arrivare a noi impiegando tecnologie per monitorare l’ambiente del prodotto finito. INCREDIBILE!!!

Nutrizione basata sulla scienzaultima modifica: 2016-09-10T17:12:40+02:00da auralife