Un po’ di me

roseguard-herbalife-a-cosa-serve

Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa ad aprire un blog, e prima di dire qualsiasi altra cosa vorrei parlarvi un po’ di me ,…ho 46 anni e vivo a Roma, bellissima città, anche se in questi anni è cambiata, purtroppo trascurata dalle istituzioni in primis e poi dai romani(non tutti)che invece di proteggerla permettono di sfruttarla, sporcarla, deriderla…insomma abbandonarla a se stessa. Nella mia vita oltre a dedicarmi anima e cuore alla famiglia , amo viaggiare, amo l’arte in tutte le sue forme(dalla pittura , alla cucina, lettura, teatro e la musica(quasi in tutti i suoi generi) , ma soprattutto mi occupo di benessere, di buona nutrizione che migliora la qualità generale della vita. Domandarmi…Cos ‘è per me il benessere ?beh sicuramente una condizione di buona salute psicofisica, attraverso abitudini adeguate, fa star meglio e permette di avere un aspetto migliore… è una filosofia di vita ma anche il mio lavoro…per me benessere significa svegliarsi la mattina e avere tempo e libertà sufficienti a vivere la vita che si desidera. L’azienda per cui lavoro come membro distributore indipendente esiste da ben 35 anni ed è la numero UNO in campo nutrizionale …HERBALIFE…,nota no!!!! Poi vi parlerò non solo del concetto ,ma anche di cosa c’è dietro questo grande nome…Mi fermo qui …avremo tempo per ampliare i discorsi……a presto.. Aura

Un po’ di meultima modifica: 2016-09-10T16:47:21+02:00da auralife