Liz Hurley in bikini, a 51 anni mamma che fisico!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3054114_upiImageppNon è una novità vederla sfoggiare microbi. kini mostrando un corpo sen. sazi. onale, eppure ogni volta sorprende. Liz Hurley, 51 anni, in vacanza in India con il figlio Damian si lascia immortalare sulla spiaggia con un due pezzi suc. cinto. La fotografia è da dieci e lode e il figlio che scatta le foto è orgoglioso di mamma Liz.

Non ha mai nascosto le sue curve. Infatti per pubblicizzare i costumi del brand che ha creato sfoggia sempre il suo fisico bestiale. Ma ogni volta è sempre bello ammirare l’attrice ultracinquantenne sul bagnasciuga mentre mostra un corpo tonico e se. ns. uale.

Il segreto della sua forma sta nell’attività fisica. L’importante è non stare seduti sul divano, ma stare sempre in movimento. “Io passeggio molto con i miei cani – ha detto di recente l’attrice – non conta che taglia sei, ma è importante fare esercizio fisico e sentirsi in forma. Io non vado in palestra, ma non sto mai ferma”.

Uno degli scatti sensuali in bikini è accompagnato da una didascalia in cui la Hurley dice: “La vita è breve, compra un bikini”. E con questa massima Liz lascia senza parole…

Liz Hurley in bikini, a 51 anni mamma che fisico!ultima modifica: 2017-01-30T20:50:07+01:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr