index

Come far durare a lungo l’abbronzatura? Ecco alcuni consigli utili

In molti sono ormai tornati dalle ferie, tutti, o quasi, con un colorito invidiabile. Ma cosa si può fare per far durare il più a lungo possibile l’abbronzatura?  Primo consiglio fra tutti è quello di evitare il bagno e prediligere docce, magari tiepide e non calde, per lavarsi. «Con l’acqua molto calda si possono più facilmente…

1933565_chiru32

Miss chirurgia: ecco chi è la reginetta del ritocchino

Belle grazie al bisturi e al botulino e non solo perchè mamma si è impegnata. Alcune hanno speso una fortuna per regalarsi fascino e sex appeal, altre lo hanno fatto per sconfiggere i segni deturpanti di una malattia. Miss Chirurgia estetica, la finale si è svolta sabato notte a Mogliano, è tutto questo. Lo scettro…

C_2_fotogallery_3004459_1_image

Emily Ratajkowski, lato B in primo piano per la modella a Santorini

C’è qualcosa di più spettacolare del famoso tramonto di Santorini. E’ il curvilineo lato B di Emily Ratajkowski. In vacanza in Grecia la modella dalle linee sinuose mette a nudo la sua perfezione con uno scatto di schiena che incanta mentre ammira il paesaggio in piedi su un muretto. Carnagione ambrata e micro bikini fanno…

cellulite-590x442

Cellulite: l’aiuto in più dell’automassaggio

I movimenti corretti per un efficace massaggio fai-da-te, utile a far penetrare meglio nei tessuti i principi attivi dei cosmetici anticellulite. Se chiedete a un’amica cosa ne sa della pannicolopatia edemato-fibrosclerotica rischiate che vi guardi stralunata. Eppure la cellulite colpisce l’80% delle donne, a prescindere dall’età e dalla costituzione. Favorita da alimentazione scorretta, idratazione insufficiente,…

gambe

Varici: tanti buoni motivi per perdere peso!

Ne soffre 1 persona su 5, in maggioranza donne. Tra le cause, anche la cattiva funzionalità delle valvole all’interno dei condotti venosi. Le prime regole di prevenzione per la salute delle gambe. Crampi notturni, formicolio, pruriti e bruciori (specie sulle caviglie), gonfiore (anche sui piedi) e la classica “pesantezza” delle gambe sono i primi sintomi…