1512479365_canalis-kim

Elisabetta Canalis e le amiche star: eccola con Kim Kardashiuan ed Elisa Sednaoui

Fa ormai parte dello star system dello show business a stelle e strisce la bella Elisabetta Canalis. L’ex velina si è trasferita i California ai tempi della sua relazione con George Clooney ed ora è felicemente sposata col dottor Brian Perri mamma della piccola Skyler Eva e sembra aver amici famosi. Fa ormai parte dello…

C_2_fotogallery_3080750_1_image

Cristina Chiabotto, un’estate in bikini e Fulco c’è

Tempo di mare e amore per Cristina Chiabotto, che si è concessa una pausa relax a Ponza con lo storico fidanzato Fabio Fulco. I due fanno coppia fissa da ormai dodici anni, ma non conoscono la parola routine. La showgirl in una recente intervista aveva infatti ammesso: “Non abbiamo un quotidiano da condividere, il lavoro…

C_2_articolo_3083645_upiImagepp

Addio Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro: guarda tutte le foto

Un tradimento in grande stile davanti ai paparazzi? Sembrerebbe proprio così a guardare le immagini che pubblica il settimanale Chi della conduttrice tv Elisa Isoardi, fidanzata con il leader della Lega Matteo Salvini, a Ibiza mentre bacia un noto avvocato romano, Matteo Placidi. Solo qualche giorno fa Isoardi e Salvini erano insieme sotto il palco…

img_cordula_20160121-145327_imagenes_md_otras_fuentes_shopappa-kxeF-572x647@MundoDeportivo-Web

“Ronaldo ha vi0lentato una 25enne, poi l’ha pagata per tacere”

Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 375mila dollari a una donna americana che lo ha accusato di averla stuprata. Nell’accordo tra i due, la donna avrebbe acconsentito a mantenere il silenzio totale sulla vicenda. La notizia emerge da alcuni documenti che la piattaforma «Football Leaks» ha messo a disposizione di Der Spiegel, il settimanale tedesco che fa…

2357976_1526_bellathornesenoscoperto

Bella Thorne “h. ot” su Instagram a se. no scoperto

Bella Thorne sorprende i fan con scatti se. xy. Nell’ultimo, che ha raggiunto i 250 mila like, l’attrice e cantante si sdoppia in una cornice vintange e si mostra per metà sorridente e sbarazzina e per l’altra se. xy ed ammicante. Classe 1997, star di casa Disney, celebre per la serie tv ‘A Tutto ritmo’, sta…

C_2_articolo_3063948_upiImagepp

Katie Price, scatto hot e critiche social per la prorompente showgirl

La star si è mostrata in costume mentre era in vacanza alle Maldive. Ma alcuni fan lʼhanno contestata. Katie Price è alle Maldive prima di partecipare a un reality sulla propria vita, in pratica sulla scia di quello che fanno le Kardashian negli Usa. La showgirl britannica ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto…

chiara-nasti_1090249Photogallery

Chiara Nasti dà forfait all’evento. La mamma: “Bella? C’è di meglio in giro”

Chiara Nasti e Mariano Di Vaio devono aver forse esagerato con il virtuale se i fan reali, attesi da Michele Franzese in piazza dei Martiri a Napoli, nonostante i  messaggi di allerta della loro presenza, hanno disertato l’appuntamento per incontrare i loro influencer. Così sulla passerella dell’evento tra moda e arte nel salotto buono della città…

Gabriel Garko non prende bene il Tapiro, e investe Valerio Staffelli

Gabriel Garko non ha vissuto con serenità il tentativo dell’inviato di Striscia di consegnargli il Tapiro d’oro. Anzi, si può dire che non avrebbe potuto prenderla peggio: raggiunto da Valerio Staffelli in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio,…

2327244_ballando15-200x300

Oney Tapia racconta l’incidente choc: “Ecco come ho perso la vista”

A ‘Ballando con le Stelle’ Oney Tapia continua a sorprendere tutti con il suo talento. Il concorrente è diventato ipovedente a causa di un incidente che ha raccontato nei dettagli al settimanale Di Più. Cubano di nascita, Oney si è trasferito nel 2003 in Italia, a Sotto il Monte, vicino Bergamo. Tapia era un giocatore di baseball e…