Converti/Esporta file OST in formato MSG con allegati: metodo collaudato

ost-to-msg

Se stai cercando un metodo per convertire il formato OST in MSG, sei nel posto giusto. In questo blog ti mostrerò come eseguire questo compito in modo completamente indipendente.

Come tutti comprendiamo, un file OST è una copia locale di una casella di posta del server Exchange. Quando Outlook è impostato per connettersi al server Exchange, vengono generati i file OST. Di conseguenza, puoi visualizzare e-mail, contatti e calendari oltre a comunicare con il server.

Scarica ora
Gli utenti possono comunque completare la procedura offline e la casella di posta viene aggiornata rapidamente quando il server è collegato. Il file MSG contiene il messaggio solitario dal file PST. Ciò comprende l’intestazione dei dati dell’e-mail, i collegamenti, il contenuto dell’e-mail e l’intestazione dell’e-mail.
Motivi per esportare un file OST in MSG

Come detto in precedenza, gli utenti possono passare da OST a MSG per una serie di motivi; tuttavia, con la soluzione giusta, qualsiasi utente può eseguire questa attività.
I file OST di Outlook possono danneggiarsi per diversi motivi, tra cui interruzioni di Exchange Server, attacchi di malware, corruzione dell’intestazione dei file, settori del disco rigido e uscite impreviste di Outlook. Potrebbe essere necessario trasmettere e-mail come OST a una casella di posta utente distinta di Outlook.
In questo caso gli utenti devono convertirsi al formato MSG, poiché l’OST non può essere trasferito ad altri profili utente.

Ora che ne capisci il motivo, è il momento di indagare le modalità che l’utente può utilizzare con competenze tecniche specifiche.
Soluzione professionale per esportare OST in file MSG

L’altra opzione è ripristinare i file OST danneggiati nel formato MSG, supportato da Outlook. Di conseguenza, stanno cercando una tecnica per convertire OST in MSG. In questo caso, qualcosa di tecnologico come WholeClear Convertitore da OST a MSG può essere efficace per la conversione di file OST in MSG. Non solo può recuperare file OST corrotti in casi estremi, ma anche convertirli facilmente in formato MSG.

Caratteristiche importanti di questo software –

  • L’applicazione in questione consente di inviare file OST orfani e corrotti a MSG in batch. I dati possono anche essere esportati da diversi file OST.
  • Durante l’operazione, gli utenti possono convertire file OST selettivi. Ma tutto ciò che serve è selezionare i file appropriati.
  • Questo software funziona con tutte le edizioni di Microsoft Outlook. Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003 e le versioni precedenti consentono agli utenti di convertire facilmente i file OST in MSG.
  • Questo programma mantiene l’integrità dei metadati anche dopo il completamento della procedura.
  • La versione di prova di questa utility consente agli utenti di controllare i dati ma di esportare solo 25 file da ciascuna cartella.

Passaggi per convertire OST in file MSG

  • Scarica ed esegui lo strumento sul tuo sistema
  • Seleziona il file OST dalle opzioni fornite
  • Quindi sfoglia i file OST
  • Seleziona MSG dalle opzioni di esportazione fornite
  • Scegli la posizione per il file risultante
  • Quindi fare clic sulla scheda Converti ora per avviare il processo di conversione

Verdetto finale: –

In questo post del blog ho trattato i motivi principali per cui le persone desiderano convertire il tipo di file OST in MSG. Inoltre, ti ho presentato un approccio alternativo che senza dubbio ti aiuterà a completare questo compito con facilità. Questo strumento consente agli utenti di convertire semplicemente i propri file OST in MSG.

Converti/Esporta file OST in formato MSG con allegati: metodo collaudatoultima modifica: 2024-06-11T15:01:26+02:00da johanneswolff

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.