Convertitore da OST a PST di Outlook per Windows

ost-to-pst

Il convertitore da OST a PST più efficace Convertitore da OST a PST di Outlook per l’esportazione, la conversione e lo spostamento di dati offline. Lo strumento consente il trasferimento e l’apertura di dati OST in Outlook in diverse situazioni. Sia gli utenti commerciali che quelli domestici possono convertire i propri file OST in file PST.

Scarica ora

Se riscontri problemi nella conversione di OST in PST con allegati, hai trovato una soluzione che risolverà il tuo problema in pochi minuti. È possibile utilizzare lo strumento per trasferire dati OST offline nel formato PST di Outlook in una serie di situazioni, come arresti anomali di Outlook, interruzioni del server, attacchi di virus, eliminazioni involontarie di account e altro ancora. Gli utenti devono quindi trasformare i propri dati OST offline in formato PST prima di importarli in Microsoft Outlook.

Ulteriori informazioni su OST e PST –

Una OST, o tabella di archiviazione offline, è una struttura di informazioni che viene prodotta automaticamente quando Microsoft Outlook viene installato sul tuo computer. È un duplicato delle cartelle della casella di posta salvate sul server Exchange. Consente spesso agli utenti di operare in modalità offline e, quando il server MS Exchange viene ricollegato, sincronizza tutte le modifiche. È utile quando non è disponibile la connettività Internet.

PST è l’abbreviazione di Personal Storage Table ed è un formato di file per Outlook di Microsoft. Ciascuno degli account configurati di Outlook ha il proprio database formattato PST. PST include cartelle personali come messaggi di posta elettronica, allegati, note e voci del calendario, nonché cartelle standard come contatti, posta in arrivo, posta in uscita, posta inviata e molte altre.

I motivi più importanti per la conversione da OST a PST

Indipendentemente da ciò, gli utenti dovranno regolarmente convertire i file OST nel formato PST di Outlook. A causa delle interruzioni del server, i dati OST non sono sempre sincronizzati con il server Exchange. In un caso così terribile, gli utenti devono ottenere un programma affidabile per esportare OST in formato PST. Diversi scenari richiedono che gli utenti convertano i dati OST offline in formato PST per importare file OST non disponibili in Outlook.

I problemi più diffusi includono:

  • Non è possibile accedere ai dati offline da Outlook.
  • Quando non è possibile aprire un gruppo di cartelle perché un utente non è in grado di aprire una cartella specifica.
  • Un altro motivo per trasferire i dati OST di Exchange su Outlook è la cancellazione involontaria dell’account selezionato in Outlook.
  • Poiché i file OST sono identici ai file PST di Outlook, gli utenti possono scegliere di convertire i dati OST in formato PST.
  • Di conseguenza, il file OST orfano deve essere convertito in un file PST visualizzabile da Outlook.

Conversione diretta del formato OST di Exchange in formato PST con allegati

Come posso trasferire un file OST con allegati in un file PST? Indipendentemente da ciò, gli acquirenti devono acquisire la migliore applicazione di utilità disponibile sul mercato. Normalmente consigliamo di utilizzare il miglior convertitore da OST a PST di WholeClear Exchange per un risultato di conversione impeccabile adatto sia agli utenti domestici che alle grandi aziende o società.

Semplici passaggi per convertire il formato OST in PST

  • Dopo aver installato OST to PST Converter, eseguilo.
    Per scegliere un file OST dal sistema, gli utenti devono utilizzare le schede
  • “Seleziona file” o “Seleziona cartella” nella prima interfaccia.
  • Scegli PST tra le opzioni di esportazione disponibili.
  • Seleziona “Seleziona la posizione” per salvare i file PST risultanti nella posizione di tua scelta.
  • Una volta completate entrambe le fasi, premi il pulsante “Converti”.

I vantaggi della conversione da OST a PST di WholeClear –

  • Esporta tutti i tuoi file OST in formato PST in blocco senza fare ulteriori sforzi.
  • Offre la conversione completa dei file OST nel formato PST di Outlook senza perdere alcun dato.
  • Supporta tutti i formati di Outlook, come 2021, 2019, 2016, 2013, 2010 e altri.
  • Un software intuitivo con un’interfaccia utente di base.
  • Dopo aver trovato automaticamente i file OST, l’utilità consente di salvare i file PST in determinate posizioni di file.

Conclusione:-

In questo articolo, descriviamo il metodo più semplice per convertire Exchange OST in PST tramite Exchange OST to PST Converter, questo strumento fornisce inoltre un pacchetto di prova gratuito a tutti gli utenti, in cui gli utenti possono esportare i primi 25 elementi gratuitamente da OST a PST senza pagare senza alcun costo ed è semplice capire come funziona, quindi ti consiglio di utilizzare questo strumento senza sforzo.

Convertitore da OST a PST di Outlook per Windowsultima modifica: 2024-06-24T14:56:07+02:00da johanneswolff

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.