pc game crack ita download

((PC GAME)) Call of Duty: Modern Warfare {Crack} Download ita Torrent – Update – Videogioco per PC,


((PC GAME)) Call of Duty: Modern Warfare {Crack} Download ita Torrent – Update – Videogioco per PC,
Titolo: Call of Duty: Modern Warfare Genere: Sparatutto Sviluppatore: Infinity Ward Data di rilascio: 4 Novembre 2016DOWNLOAD Torrent
Link alternativo: DOWNLOAD
 
Requisiti Minimi: Sistema operativo: Windows 7 64-Bit or later Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz or equivalent Memoria: 8 GB di RAM Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB DirectX: Versione 11 Rete: Connessione Internet a banda larga Memoria: 70 GB di spazio disponibile Scheda audio: DirectX 11 Compatible Note aggiuntive: Disk space requirement may change over time.
 
Call of Duty: Modern Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e per PC. Il videogioco è stato pubblicato il 25 ottobre 2019.   È il sedicesimo capitolo della serie Call of Duty (dopo Call of Duty: Black Ops IIII) e quarto capitolo della saga Modern Warfare, dopo Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty 4: Modern Warfare. Infinity Ward ha annunciato che il videogioco avrebbe supportato il cross-platform e, inoltre, non vi sarà stato più presente il Season pass, quindi i quattro DLC che usciranno in futuro, saranno gratuiti per tutti coloro che possiedono il videogioco.   Il videogioco è stato presentato in anteprima all'E3 tra l'11 e il 13 giugno 2019, a Los Angeles[ La trama non segue più quella vista nei precedenti titoli omonimi, ma al contrario è ambientata nel 2019, in un altro universo narrativo ma presenta comunque alcuni personaggi già presenti negli scorsi capitoli. Ci troviamo a impersonare un agente della CIA che, collaborando con una milizia ribelle, cerca di ristabilire l’ordine in Urzikstan, un paese mediorientale dilaniato da una guerra interna tra truppe invasori russe, capitanate dal generale Barkov, e una cellula terroristica nota come Al-Qatala. Quest’ultima sarà responsabile di terribili attentati contro alcune città europee come, ad esempio, l’esplosione di un auto-bomba nel centro di Piccadilly Circus, a Londra. Proprio durante questo attacco ci viene presentato il secondo personaggio giocabile della campagna, un sergente dei servizi speciali inglesi, Kyle "Gaz" Garrick, che, dopo aver assistito alla crudezza dell’atto terroristico, decide di entrare a far parte di una squadra scelta del SAS, comandata da John Price. I due personaggi giocabili si riuniranno dunque in Urzikstan dove cercheranno di eliminare la cellula terroristica e scacciare i russi che, nel frattempo, avevano reso note le loro intenzioni di usare un nuovo tipo di gas letale per “sedare” ogni tipo di rivolta nel paese. Dopo diverse missioni di infiltrazione notturna oltre le linee nemiche, il gioco giungerà alla sua conclusione con la smantellazione dell’impianto chimico russo dove veniva prodotto il gas, l’uccisione dello generale Barkov per mano del capo dei ribelli Urzikstani, Farah Karim e l’eliminazione dei capi di Al-Qatala. Nel filmato finale del gioco vediamo Price spiegare che ora Al-Qatala ha un nuovo leader che ancora non sono riusciti a identificare (si tratta di Khaled Al-Asad, uno degli antagonisti principali in Call of Duty 4: Modern Warfare) e inoltre espone il suo progetto di creare un’unita speciale, la Task Force 141, con alcuni membri selezionati tra cui spicca il nome di John "Soap" McTavish e quello di Simon "Ghost" Riley.
 
LINK E INSTALLAZIONE
Monta l’immagine Installa il gioco
Copia i file che trovi nella cartella Crack nella cartella del gioco Avvia il gioco come amministratore Gioca!Estrai l’archivio Copia la cartella italian e i due file .pak nella cartella del gioco Apri il file steam_api.ini e alla voce “Language = english” sostituisci “english” con “italian”