Legami Alchemici

Esistono persone che hanno una carica dirompente, micidiale. Ti basta leggerle e si spalanca un portale. Esistono incontri che alimentano magie e sviluppano legami alchemici. Dove le intuizioni si agganciano in continui rimandi da cui si costruiscono scale che si elevano in cielo in un crescendo entusiasmante, prodigioso. La natura dell’incontro è avvolta nel mistero….

Bellezza

La bellezza ha un respiro e un tempo che nessuno può permettersi di forzare.

Infinità

Fuori da Noi Dentro un’Infinità si compie il Destino

Orgasmo Sonoro

Luna piena. Lupo furioso. Se ritorno sbrano. Io l’onda la cavalco, non voglio restarci sotto. Senti che musica, un orgasmo sonoro.

Lei

Utilizzava le parole in modo sopraffino. Sapeva adagiarle, rivestirle, spogliarle, dargli il tormento, il piacere dello sgomento. Odoravano di carezze, sapevano di vino fruttato invecchiato in botti di rovere, corpose al palato del pensiero. Stordivano, inebriavano, talvolta ubriacavano. Lei era le sue parole indossate con suadente erotica allucinazione.

Poesia Allucinata

Le logiche perverse del bosco umano accompagnate da una musica che è una pugnalata di poesia allucinata  

Acqua e Nebbia

Acqua e nebbia essenza di terra foglie radici corteccia. Siedi e aspetta.

Pioggia

Labbra terse di pioggia specchio della mia essenza nei diluvi dell’anima  

Gelo

Tempi duri funestati dal gelo dell’aridità di pensiero e avidità dell’animo. La secca delle emozioni arresta il flusso onirico. Fall Out Essere Luce nel Buio.

Libertà

La via per la libertà è lastricata di infinite tentazioni dalle seducenti insidie. Schivale.