Vagando

Eppure in questo lungo viaggio mi balena il pensiero di non essere mai solo. Lupi si nasce poi si affinano i gusti e si affilano gli artigli, si sceglie chi tenersi accanto a costo di creare il vuoto e io l’ho spesso fatto, pur di non perdere il significato dello sguardo e il senso del percorso. Anche quando non vedo nessuno intorno una stella in cielo orienta i miei passi, alcune volte la scorgo, altre no eppur la sento. Ne capto il respiro, lieve, delicato, profondo. Mi sussurra Io ci sono.

Siamo polvere al cospetto dell’immensità del cosmo, eppure in grado di creare deflagranti esplosioni emotive tra noi quando entriamo in contatto. Ci sfiora il pensiero, lo sguardo, animati dal bisogno di intrecciare nuove vite dove l’orizzonte langue assente, talvolta insignificante.

Per me ci sei, per te ci sono.

Vagandoultima modifica: 2023-10-24T21:34:48+02:00da BiancodiLupo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.