Once upon a time

C’era una volta è il titolo di questo mio blog
Si c’era una volta l’uomo che cedeva il passo a una donna
che le regalava un dono
che stava in pena per lei
che usciva con lei
e che le domandava: oggi ti piaccio?
Tutto questo e altro ancora io l’ho vissuto
Oggi il piacere di stare insieme quasi non esiste più perchè ha lasciato il passo a quel mondo virtuale che sta in un piccolo medio o grande apparecchio telefonico
Non si discute direttamente più con nessuno ma via whatsapp, via email o non si sa bene in quale altro modo
Ma bisogna riflettere su che cosa abbiaamo perduto e che cosa abbiamo ritrovato
Nel bilancio penso sempre che abbiamo più perduto che ritrovato, ma è un mio pensiero
Smetto qui queste poche righe perchè potrei ancora continuare ma l’argomento è troppo angustiante, almeno per me.
Poi chi dice che non racconterà mai di se stesso se non a pochi credo abbia ragione, perchè oggigiorno si spiattella su qualsiasi social la propria esietenza noncuranti di chi può leggerla o farne addirittura uso.

Ecco ora credo di avere finito e attendo che voi o qualcuno di voi mi dica o mi scriva qualcosa. O più di qualcosa

Once upon a timeultima modifica: 2023-03-22T18:39:40+01:00da thefinesunshine

16 pensieri riguardo “Once upon a time”

  1. Ciao Gio. Per rispondere al tuo quesito in bacheca, credo che chi rende privato il profilo lo faccia forse perché ha subito molestie tramite messaggistica. Potrebbe essere uno dei motivi. Chi può dirlo? Non fartene un cruccio. Mi raccomando ricordati di approvare i commenti. Buon pomeriggio

Lascia un commento