Abatechedabra

Nella serie di Harry Potter con questo colpo di magia si uccidevano tra loro i maghi. Io nella mia vita nè nella mia professione non ho mai ucciso nessuno nemmeno quando avevo ragione. Non dico che bisogna uccidere quando si ha ragione ma se qualcuno attenta alla tua vita e tu hai possibilità di difenderti, allora fallo.

A me sia la serie di Harry Potter che quella de “Il Signore degli anelli” o quella de “Lo Hobbit” sono piaciute e le ho viste più volte tutte. Si sono uno che non ostante l’età per certi versi resto ancora “bambino”.

Ma lasciamo stare. Il blog è fatto anche per scriverci sopra. Noto che molti di voi vanno in giro a mettere commenti in vari blog ma che pochi scrivono da me. Perchè sono poco interessante? Io non mi sento così ma se è una vostra scelta la rispetto, ci mancherebbe altro.

Ora vi lascio. Sono tornato dopo un viaggio in auto dalla Calabria al Veneto durato 12 ore. Ma ora sono già passati tre giorni e la mia vita è ricominciata e io sono già operativo al massimo.

Vi aspetto (l’varò detto varie volte). Scrivete se ne avete voglia, ciò che vi pare. Nessuno vi giudicherà

 

 

Abatechedabraultima modifica: 2023-05-31T17:15:40+02:00da thefinesunshine

7 pensieri riguardo “Abatechedabra”

Lascia un commento