Cardiologia: Aggiornamenti

Cardiologia.org

Cardiologia.org Aritmie

https://cardiologia.org/

Cardiologia.org fornisce informazioni e aggiornamenti su: Angina pectoris, Aritmie, Infarto miocardico, Ipertensione, Scompenso cardiaco, Sindromi coronariche …

Cardiologia.org Aritmie

cardiologia.org/aritmie/page/3

Elevati livelli plasmatici di noradrenalina nei pazienti con fibrillazione atriale e sindrome del nodo del seno. Uno studio ha valutato il significato del livello …

Cardiologia.org Prevenzione Cardiovascolare

https://cardiologia.org/prevenzione-cardiovascolare

Fitness cardiorespiratorio e depressione del segmento ST indotta da esercizio fisico per valutare il rischio di morte cardiaca improvvisa negli uomini.

Cardiologia.org Aritmie

https://cardiologia.org/?q=Aritmie

Aritmie: il Propafenone presenta effetti antiaritmici di classe Ic e II. Il Propafenone ( Rytmonorm; Rythmol ) è un farmaco antiaritmico di classe Ic. Ha la struttura …

Enalapril – Cardiologia.org

https://cardiologia.org/?q=Enalapril

Sacubitril / Valsartan nello scompenso cardiaco cronico: notevole beneficio aggiunto secondo l’Istituto tedesco IQWiG. La combinazione a dose fissa di …

Cardiologia.org Scompenso cardiaco

https://cardiologia.org/scompenso-cardiaco

Registro CHAMP-HF: terapia medica per l’insufficienza cardiaca con frazione di eiezione ridotta. Le linee guida raccomandano ai pazienti con insufficienza …

Arteriopatia periferica – Cardiologia.org

https://cardiologia.org/?q=Arteriopatia%20periferica

Evolocumab, un inibitore di PCSK9, riduce il rischio di eventi cardiovascolari nalla malattia cardiovascolare aterosclerotica. Amgen ha annunciato che …

Cardiologia: Aggiornamentiultima modifica: 2018-08-23T23:35:45+02:00da tiberis1