Big Pharma, la variante Omicron un business da 50 miliardi

Big Pharma

OMICRON, BUSINESS DA 50 MILIARDI PER I VACCINI. “POSSIBILI VARIANTI PEGGIORI” – IN AFRICA I VACCINI CI SONO MA MOLTI VENGONO FATTI SCADERE

Omicron causa panico in borsa, ma c’è anche chi ci guadagna

La nuova variante Omicron fa paura, ma fa anche fare affari. Secondo la Verità, dietro “Omicron c’è un mega business” con “Pfizer & company che valgono 50 miliardi in più”. Il quotidiano scrive che “la nuova forma del virus è misteriosa, ma Ursula von der Leyen si aspetta già i sieri aggiornati da Big Pharma”. E “parte la gara a produrre lo scudo più evoluto”. Secondo la Verità qualcuno ha già guadagnato parecchio, nonostante il panico in borsa: “Sui forum di trader c’è chi stappa lo champagne guardando al prevedibile rimbalzo di alcuni titoli quando riapriranno le borse. Ma brinda anche il comparto dei fondi che in portafoglio hanno titoli legati al Pharma. Quelli di Moderna sono saliti di oltre il 20% a Wall Street”. Pfizer, ma anche Novavax, sono pronti a lavorare per aggiornare il vaccino e conquistare nuovi business. Stando a vedere, scrive sempre la Verità, con chi si schiererà l’Europa nella prossima sfida tra produttori.

CONTINUA SU AFFARITALIANI.IT

 

Big Pharma, la variante Omicron un business da 50 miliardiultima modifica: 2021-11-28T15:30:47+01:00da tiberis1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.