CNN: Il CEO di Pfizer Albert Bourla è risultato nuovamente positivo al Covid-19

Bourla Pfizer

Bourla, il capo di Pfizer, la Società che commercializza il vaccino Pfizer-BioNTech, ha dichiarato di essere andato incontro a 2 reinfezioni da virus SARS-CoV-2 ( agosto, settembre ) nonostante 4 vaccinazioni

Albert Bourla, CEO della casa farmaceutica Pfizer, è risultato positivo al test per il Covid-19 e “si sente bene”, ha comunicato in un tweet.

Bourla ha affermato di non aver ancora ricevuto il booster aggiornato di Covid-19 perché sta aspettando 3 mesi dopo la sua precedente infezione da Covid-19.

Ad agosto era risultato positivo al Covid-19.

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie ( CDC ) raccomandano che le persone che hanno contratto una recente infezione da Covid-19 devono ritardare la vaccinazione di 3 mesi da quando sono iniziati i sintomi.

L’infezione può agire come un richiamo e gli studi hanno dimostrato che le persone hanno un rischio relativamente basso di ammalarsi di nuovo per circa tre mesi dopo la guarigione.

Fonte: CNN 2022; LINK: https://edition.cnn.com/2022/09/24/health/pfizer-ceo-positive-covid-19/index.html

CNN: Il CEO di Pfizer Albert Bourla è risultato nuovamente positivo al Covid-19ultima modifica: 2022-09-25T21:22:14+02:00da tiberis1