LA MIA MUSICA PER VOI – Il nuovo disco di Tiziano Rupil

LA MIA MUSICA PER VOI – TIZIANO RUPIL EDIZIONI CARAMBA FONOLA DISCHI

LA MIA MUSICA PER VOI – Da Tiziano Rupil –

Un nuovo lavoro discografico, daTiziano Rupil, con il quale ho avuto il  piacere di collaborare anche in questo splendido disco edito dalle Edizioni  CarambaIl disco è un mix di 13 brani, interpretati da Grandi Artisti della  musica da ballo. Lo stessoTiziano Rupil, hai interpretato alcune sue  canzoni contenute nel disco, insieme a Paolo TarantinoGermano  BozziMaurizio Medeo, Daniele Violi,Giancarlo AzzalliAndrea  ScalaAngelo Centamori, mentre i brani strumentali, in totale 4, sono  stati da me scritti (William Isabel) in collaborazione con Tiziano RupilMaurizio Medeo, insieme ai due brani cantanti (La Diplomatica) una  singolare e divertente Mazurka a sfondo politico, interpretata da Germano  Bozzi, e Il Condizionatore, un divertentissimo e frizzante merengue, che  in vista del caldo, potrebbe dare una rinfrescata a tutti, cantato ed  interpreato magnificamente da Angelo Centamori. Prossimamente, potrete  scaricare da Lisciodoc, spartiti e basi di questo nuovo lavoro discografico,  che sicuramente non potrà lasciare delusi gli amanti della musica da ballo.

Per informazioni su questo nuovo disco, Leggi l’articolo su LISCIODOC

LA MIA MUSICA PER VOI – Il nuovo disco di Tiziano Rupilultima modifica: 2014-05-05T20:28:02+02:00da birbantemusicale