SESTO SENSO, tra amore sentimento e sensualita'.

Una dolcissima canzone, una vera poesia dedicata al Sesto Senso. Scritta da William Isabel in collaborazione con Francesco De Diego e Giovanni Tranquilli, dalla chitarra del Maestro Marco Reggiardo e dalla voce di Angelo Centamori.

Una canzone che parla di amore, anzi oltre l’amore, dove la sensualita’ e il sentimento sono la vera onnipotenza del sentimento piu’ vero e puro. Per i cantanti che vogliono interpretare questo bellissimo brano, trovate basi e spartiti sul sito Lisciodoc.it

Potete ascoltare la canzone qui di seguito:

Ecco a voi il testo della canzone:

Con te, ho conosciuto il vero amor
e con quel pizzico di follia, hai colorato la vita mia.
Con te, alla tristezza non penso più
gli errori del passato, in un attimo ho scordato
perché sei con me.
Il sesto senso è un sentimento
è come il tempo che scorre lento,
è come una vela che va in mezzo al mare.
Il sesto senso è un mondo rosa
il vestito di una sposa
quando la sera verrà
e anche il sole si spegnerà.
Con te, con la tua mano nella mia
le lacrime versate, le ho già dimenticate
perché sei con me.
Con te, è pura e semplice poesia,
se ho sofferto tanto, adesso che ti ho accanto
io vivo per te…
Il sesto senso è passeggiare
abbracciati sul lungomare
quando dopo il temporale ritorna il sereno
come il sorriso di un bambino
quelle lacrime sul cuscino
quando la sera verrà
un nuovo giorno domani sarà…
A te, io donerò la vita mia
istante dopo istante
appassionatamente respirerò di te
e non sarà peccato, sentirmi innamorato
soltanto di te.

SESTO SENSO, tra amore sentimento e sensualita'.ultima modifica: 2016-08-27T18:15:33+02:00da birbantemusicale