Occhio non vede….cuore non duole

Una canzone assolutamente divertente…OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE.

Scritta da Tiziano Rupil in collaborazione con William Isabel, potete trovare tutti i supporti di questa canzone, basi, spartiti e quant’altro sul sito LISCIODOC

Qui di seguito il simpatico testo della canzone:

Occhio non vede
( Moderato Andante )
Testo e Musica di : T. Rupil/W.Isabel
Avevo una ragazza, ma ora non l’ho più
da tempo l’ho lasciata e non mi interessa più.
A me diceva sempre, “ io amo solo te “
ma poi l’ho vista insieme ad altri tre.
Sembrava santarella, sembrava innamorata
ma per fortuna che non l’ho sposata.
Occhio non vede, cuore non duole
lo sanno dai tempi, persino le suore.
Occhio non vede, cuore non duole
son fatti e non solo parole.
* Occhio non vede, cuore non duole
e a volte far finta, è la cosa migliore. °
Occhio non vede, cuore non duole
e tieni lontano il dottore.
Avevo un caro amico, ma ora non l’ho più
da tempo l’ho mollato, non lo riconosco più.
Sembrava casa e chiesa, ma amava belzebù
l’ho visto e ora ho un nemico in più.
Sembrava santarello, e disinteressato
ma a quel paese poi io l’ho mandato.
Ritornello e poi Orchestra da * a ° con canto a finire.
Finale :
Ma io preferisco vedere
che prenderlo poi … dove è meglio tacere.

Potete anche ascoltare la canzone:

Occhio non vede….cuore non duoleultima modifica: 2016-09-13T21:59:14+02:00da birbantemusicale