Amore mi stendi la lavatrice?

Ecco un fantastico vademecum dell’Amico Andrea Gallo, su come ha steso la lavatrice! “ieri mia moglie mi ha chiesto di stendere la lavatrice. A parte la fatica di portarla fino sul balcone, come ho provato a metterla sullo stendino si è spaccato tutto quanto, la lavatrice si è ribaltata, eccetera eccetera, credo sia un problema…

Cosa significa "Seguo" su Facebook?

Sicuramente ti sara’ capitato vedere sul celebre Social Network Facebook, sopratutto nei gruppi, scrivere “Seguo” nelle discussioni. Sono certo che ti sarai’ chiesto a cosa serve…e’ semplice, assolutamente a NULLA. Ma allora perche’? Io ritengo che sia una specie di tormentone che non ha alcuna utilita’ pratica. Bhe, per capire meglio, ti faccio un esempio….

Salvare un video da Facebook, semplicemente.

Ti sara’ capitato sicuramente, che un amico abbia caricato e condiviso un video su Facebook, e tu lo vorresti avere sul tuo pc.Bene, in pochi e semplici passi lo potrai fare e senza installare nulla. Ti sembra complesso e impossibile? Niente affatto! Bene, ora iniziamo! Clicca sul video in questione, in modo che ti appaia…

Piano e forte, una canzone dedicata ai ballerini!

Una canzone frizzante e dedicata ai ballerini, intitolata “PIANO E FORTE” e apparsa nel CD”Signora Fortuna” di William Isabel. Composta in collaborazione con Tiziano Rupil, noto cantautore della musica da ballo. Si tratta di un ritmo allegro polka interpretato da Angelo Centamori, e da William Isabel alla fisarmonica, che racconta quanto sia dura la vita…