VENEZIA, AL FESTIVAL DEL CINEMA TANYA LA GATTA TRA FOTO E SELFIE

Venezia, 4/9/2018

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA.

Ha sbarcato nel pomeriggio al Palazzo del Cinema anche la giovanissima showgirl  Tanya La Gatta, che ha subito attirato la sua attenzione su fotografi al lido di Venezia in occasione del Festival del Cinema 2018.

Tantissime foto e selfie con i tanti turisti e passanti, per ora è tanto atteso il suo redcarpet sia dalla stampa che dai migliaia di followers che la seguono e la sostengono..Domanda di tutti : Cosa indosserà?

LIBERO.IT

TANYA LA GATTA

Tanya LaGatta tra le testimonial modiali del marchio COCO

Estero.

Tanya La Gatta

C’è anche la bella showgirl Italiana Tanya La Gatta, insieme alla modella Russa Anastasia Blumoloko e la modella indonesiana Vik Ilina, tra le blond girl testimonial ufficiali nel catalogo di COCO, il marchio che distribuisce a tiratura mondiale prodotti swimwear la famosa linea sport prodotta in Finlandia e Russia con i suoi Store in Israele Indonesia Sidney Australia Palma Beach e in tutto il resto del mondo. Uno dei brand che da anni produce e distribuisce costumi olimpionici e sportivi in tutto il mondo, partner anche delle Olimpiadi e di eventi televisivi internazionali.

Coco

tanya la gatta

tanya la gatta

 

 

BOOM PER MESE DI GIUGNO, IL CALENDARIO DI TANYA LA GATTA, IL PIU SEGUITO DAGLI ITALIANI

Roma 6 Giugno

Un boom di consensi, in una sola settimana sono piu di 15.000 consensi, tutti pazzi per foto del mese di Giugno 2017.

Pubblicata in rete la foto di Giugno 2017 del calendario di Tanya La Gatta, che ancora una volta risulta la super preferita dagli italiani, in pochissimi giorni sono in migliaia i fan che hanno apprezzato la foto della bella showgirl che oggi è tra le piu seguite sui calendari italiani di questo 2017.

Tanya La Gatta

 

Tanya La Gatta, la bionda showgirl ieri nel Salernitano per l’inaugurazione di Charlot

Libero news

ROMA redazione news

Nocera Inferiore 29 Maggio 2017

Un fiume di persone presenti all’Open party di Charlot

Una presenza d’eccezione, ieri, Domenica 28 Maggio, la seguitissima showgirl napoletana Tanya La Gatta è stata madrina d’onore per l’ apertura dei nuovi locali di “Charlot” già noto ristorante di Nocera Inferiore, nel Salernitano. La bella starlet napoletana, accompagnata come sempre dal suo manager Salvo Palladino, ha scattato centinaia di foto e selfie con tutti i presenti alla serata, staff e proprietari soddisfatti, interviste e momenti piu belli sono stati ripresi dalle telecamere di Stress di Notte, programma tv della movida campana condotto da Manuela Lucchini .

Un fiume di persone presenti all’Open party intrattenute da musica live, buffet e rinfresco. Presenti

 

20170525_184933

IMG_6987

Tanya La Gatta

 

Tanya La Gatta