Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»

belen_rodriguezIl gossip impazza dopo l’indiscrezione sul nuovo flirt di Belen Rodriguez. Il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, svela che la bella showgirl non sarebbe più single. Belen, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva».

E mentre sulla sua vita sentimentale circolano rumors, c’è aria di svolta in quella professionale. Belen sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per la Rai. L’argentina ha fatto capire che potrebbe andare via, forse per alcune recenti delusioni inflitte dal Biscione. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”

Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»ultima modifica: 2019-01-08T20:38:29+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.