Desirée Maldera si sposa, critiche per l’abito e il rito civile. Lei si infuria: «Hai mai scop***?!»

4244073_1733_desiree_maldera_abito_nozze_critiche

Desirée Maldera, ex tentatrice di “Temptation Island” e figlio del compianto calciatore Aldo, ha sposato con rito civile il fidanzato Valerio dando la notizia dal suo profilo Instagram. L’abito per le nozze e la stessa scelta di non sposarsi in chiesa però hanno mossa a critica alcuni fan sulla rete, con la diretta interessata che non ha mancato di rispondere per le rime.

Desirée per le nozze ha optato per un abito non classico, un tailleur bianco, postando la foto dal suo profilo Instagram. La decisione ha sollevato qualche critica, ma l’ex tentatrice si è infuriata quando è stata derisa la scelta del rito civile, un “Contratto risolvibile nel giro di 12 mesi”.

La sua risposta non si è fatta attendere: “Ma tu hai mai scopato?”. Numerosissimi invece i commenti positivi, con auguri e la raccomandazione di non prendersela per l’invidia altrui.
La neomamma e neosposa Desirée ha poi postato dal suo account altre foto del giorno di festa: : “Un ringraziamento Speciale a mio papá e al papà di vale – ha scritto nella didascalia di uno scatto – che hanno fatto nevicare. Non nevica da nessuna parte solo su casa nostra impressionante. Miliano e Como niente neve. Io scioccata. Un matrimonio in bianco”

Desirée Maldera si sposa, critiche per l’abito e il rito civile. Lei si infuria: «Hai mai scop***?!»ultima modifica: 2019-01-20T19:49:02+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.