Pennetta e Fognini sfidano i Beckham… nellʼintimo

C_2_articolo_3186403_upiFoto1F

E’ pronta per un altro figlio, ma non rinuncia alle pose in intimo con il marito. Anche perché, come racconta sulle pagine di Chi Flavia Pennetta: “Per fare questi scatti non ho mangiato per un mese”. L’ex tennista e Fabio Fognini hanno preso il posto di David e Victoria Beckham nella nuova campagna di un celebre brand di underwear. Sfoglia la gallery e guarda gli scatti conturbanti…

Perché fare paragoni? Meglio fermarsi ad ammirare i corpi semi nudi e perfetti di Flavia e Fabio mentre si abbracciano. “In passato ho rifiutato calendari e servizi sexy. Però questa volta sul set c’era Fabio e mi sono detta ‘Proviamoci'”, confessa la Pennetta sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. E così eccoli, insieme, l’ex tennista di profilo, sexy in slip e reggiseno, e il marito in boxer con gli addominali a vista.

Dopo le foto di coppia, c’è la sfida tra uomini. L’ex calciatore David Beckham in slip bianchi nelle foto del 2008, mette a nudo la sua iconica bellezza semi sdraiato sul letto, Fognini, più o meno nella stessa posizione ma a terra, evidenzia il suo personalissimo stile.

Pennetta e Fognini sfidano i Beckham… nellʼintimoultima modifica: 2019-01-21T15:28:19+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.