Ilary Blasi e Silvia Toffanin amiche inseparabili: shopping a Milano e selfie con gli ammiratori

ilary-blasi-silvia-toffanin_07202757

Si sono conosciute da giovanissime nello stesso programma tv e poi Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono rimaste grandi amiche. Le due infatti hanno vestito i panni della Letterine di “Passaparola”, programma di successo condotto da Gerry Scotti e poi hanno fatto carriera sul piccolo schermo, oltre a sposare nell’ordine l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi, presidente Mediaset.

Marta Flavi: «Maurizio Costanzo? Nemmeno ricordo di essere stata sposata con lui»

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: «Contrasti caratteriali, diversità nel concetto di amore e coppia»

La conduttrice del “Grande Fratello Vip” e quella di “Verissimo” sono state fotografate da “Chi” mentre passeggiano a Milano, mariti assenti e si dedicano a una sessione di shopping. Ilary e Silvia poi entrano in una boutique di calzature e ne escono a mani vuote, senza però rinunciare a regalare qualche selfie ai fan che le fermano per la strada.

 

LEGGI ANCHE


Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non h…

«Con Maddalena Corvaglia è stato un
amore folle, poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose
stupide. Ero diventato su…

Barbara D’Urso e l’annuncio che spiazza tutti. La conduttrice di Pomeriggio 5 oggi ha sorpreso i suoi telespettatori con u…

Le voci che vogliono Giorgia Palmas
incinta di Filippo Magnini corrono da tempo sul web e si sono
moltiplicate con la pubblicazion…

L’ex conduttrice televisiva Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di
Radio2 nel corso della trasmissione “I Lunatici”, nella quale …

Ilary Blasi e Silvia Toffanin amiche inseparabili: shopping a Milano e selfie con gli ammiratoriultima modifica: 2019-02-07T23:35:26+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.