Mara Venier, gaffe su Shade: lo sfogo del cantante dopo Domenica in

8_20181217112209

La puntata sanremese di Domenica In è stata piuttosto difficile da gestire per Mara Venier che ha fatto i conti con la diserzione di Ultimo, con qualche gaffe nei confronti di Shade e alcuni problemi con la scaletta. L’artista, interrogato dai fan su Instagram, ha risposto a tutte le curiosità senza filtri. La puntata sanremese di Domenica In è stata piuttosto difficile da gestire per Mara Venier che ha fatto i conti con la diserzione di Ultimo, con qualche gaffe nei confronti di Shade e alcuni problemi con la scaletta. Qualcuno poi ha sondato il terreno sull’assenza di Ultimo e neanche in questo caso Shade si è tirato indietro: “Noi ci siamo presentati a Domenica In e ci hanno fatto esibire con due ore di ritardo, sbagliando il mio nome e senza chiederci nulla sui nostri progetti, ma solo facendo gossip. Però poi è maleducato chi non si presenta…

Mara Venier, gaffe su Shade: lo sfogo del cantante dopo Domenica inultima modifica: 2019-02-12T12:29:38+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.