Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, la nuova coppia che fa impazzire il gossip

C_2_articolo_3202730_upiImagepp

La coppia che non ti aspetti. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme, a un party del Salone del Mobile a Milano. L’ex ministra delle Riforme si è presentata con l’attore aprendo così le danze al gossip. La deputata e il bel protagonista di tante fiction, infatti, non si sono mai separati. E c’è chi giura che tra di loro ci sia una intesa che va la di là di una semplice amicizia. Che sia amore? Una cosa è certa: i due sembrano davvero felici.

Secondo quanto racconta “La Repubblica”, La Boschi avrebbe detto di portare un “più uno” al party di Toilet Paper, organizzato dall’artista Maurizio Cattelan in Triennale. E quel “più uno” era proprio Berruti, protagonista della fiction “Ritorno a Rivombrosa” e vincitore del talent show “Dance Dance Dance”. Se son rose…

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, la nuova coppia che fa impazzire il gossipultima modifica: 2019-04-13T20:16:45+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.