Angelina Jolie e Brad Pitt tornano legalmente single: i Brangelina al capolinea

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-2
Addio ai Brangelina. Quello che è stato una sorta di brand per una delle coppie più famose di Hollywood non esiste più. In attesa del divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie hanno chiesto di ripristinare lo status di single legalmente. La coppia si è separata due anni fa e da allora si è scatenata una vera e propria battaglia legale soprattutto per la custodia dei figli.

Secondo i media americani, Jolie, 43 anni e Pitt, 55 anni, avevano raggiunto un accordo lo scorso novembre tuttavia ancora non sono stati finalizzati i termini del divorzio. La Jolie aveva anche accusato l’ex marito di non pagare a sufficienza per il mantenimento dei figli mentre alcuni mesi fa un giudice ha ordinato alla signora Jolie di dare concedere a Brad più accesso ai figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano legalmente single: i Brangelina al capolineaultima modifica: 2019-04-15T22:42:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.