Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: «Mai fatto ritocchini, se qualcuno mi vuole baciare…»

barbara_d_urso_nessun_ritocchino_16184020

A Pomeriggio 5 c’è il consueto spazio dedicato al gossip che ruota attorno al Grande Fratello 2019. Gli opinionisti presenti in studio commentano il diverbio tra Cristian Imparato e Karina Cascella dopo i presunti “ritocchini” a cui si sarebbe sottoposto il vincitore di “Io Canto”. Gli ospiti sono tutti convinti che lui si sia “rifatto” le labbra, ma il cantante continua a negare. I due si sono scontrati anche ieri, durante la diretta.

A quel punto Patrizia Bonetti, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, spiega che è impossibile negare l’evidenza in alcuni casi: «È normale che qualcuno che lavora in televisione ricorre al ritocchino. Anche Karina lo ha fatto».

A quel punto la conduttrice ci tiene a precisare: «Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno per fortuna». Poi l’invito hot a verificarlo: «Se qualcuno mi vuole baciare… magari». Tra gli ospiti in studio si sente qualcuno prenotarsi, ma Barbara D’Urso chiude qui il “siparietto”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: «Mai fatto ritocchini, se qualcuno mi vuole baciare…»ultima modifica: 2019-04-16T21:14:10+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.