Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma” dell’Isola dei Famosi dato che ha condotto la prima edizione in casa Rai, per poi proseguire con altre sette tutte premiate da alti ascolti e infine partecipare nelle vesti di concorrente.

simona-ventura-contro-alessia-marcuzzi_17175944

Simona sembra non gradire al deriva presa dal reality: “L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa – ha spiegato in un’intervista a “Vanity Fair” – declinata in stile Grande Fratello on the beach”.
Le critiche non mancano, sopratutto per il caso Fogli: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

A partecipare all’edizione di quest’anno anche l’ex marito Stefano Bettarini. Simona temeva le mancasse l’appoggio della famiglia: “La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto”.

Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha dettoultima modifica: 2019-04-17T19:54:13+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.